The Flash, George Clooney sarà il nuovo Batman ufficiale? La risposta di James Gunn

George Clooney riprende il ruolo ufficiale di Batman alias Bruce Wayn nel DCU? James Gunn risponde.

The Flash, il film è al cinema e piace già a tutti: nonostante gli incassi non proprio ideali registrati in patria, la pellicola può essere registrata tra i successi della DC. Forse, le cose cambieranno con l’ingresso dei nuovi CEO, Peter Safran e James Gunn, conosciuti per la loro genialità. Una trovata molto divertente, inaspettata, ha lasciato i fan davvero sconvolti alla fine della pellicola: nella linea temporale compromessa dall’intervento di Barry Allen per salvare suo padre del carcere, appare un volto noto ma sorprendente nei panni di Bruce Wayne.

Wayne, infatti, non è più interpretata né da Michael Keaton né da Ben Affleck, ma dal controverso George Clooney, il Batman meno riuscito della storia dei cinecomics. Ma cosa dice James Gunn al riguardo? Clooney è il nuovo Batman ufficiale?

The Flash, il nuovo Batman è ufficiale? La risposta di James Gunn

George Clooney - Cinematographe

James Gunn conferma che l’apparizione di Clooney è solo una trovata simpatica che serviva a depistare il pubblico sull’identità del nuovo Batman ufficiale del DCU. In Batman: the Brave and the Bold, infatti, non apparirà l’attore nel ruolo del cavaliere oscuro più amato dello schermo. Non ci sono ancora nomi legati alla star che andrà a vestire panni e mantello da pipistrello, perché niente è stato ancora ufficializzato.

La risposta estremamente chiara di Gunn alla domanda parla in modo esplicito delle sue intenzioni, volte alla totale ricreazione dell’intero universo DC. Su Twitter, James ha infatti scritto in caps lock “ASSOLUTAMENTE NO” alla domanda “Sarà George Clooney il nuovo Batman?”. Gunn ha ribadito che sarà un nuovo attore a vestire i panni dell’eroe.