The Flash: regista svela una nuova foto dal set del film

Barry Allen è pronto a sfrecciare nel nuovo film Warner Bros. The Flash, diretto da Andy Muschietti.

Andy Muschietti regala ai fan una nuovo foto dal set di The Flash!

La produzione è ora in corso per l’attesissimo film targato Warner Bros. The Flash, che vedrà Ezra Miller tornare nei panni dei fulmineo eroe della DC. Anche se siamo ancora lontani dal dare una prima occhiata ufficiale al progetto, una manciata di foto dal set hanno rivelato il lavoro dietro le quinte dell’attesissimo film. L’ultima ci giunge cortesemente dal regista del film Andy Muschietti (IT e IT Capitolo Due), che ha postato su Instagram una foto che mostra la sedia da set con su il nome di “Barry”, ovvero Barry Allen/Flash. Questo può voler dire solo una cosa: Ezra Miller è arrivato sul set per girare le sue scene!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andy Muschietti (@andy_muschietti)

Non solo Ezra Miller, però. Le star più attese per essere avvistate sul set sono Ben Affleck e Michael Keaton! I due attori torneranno a vestire i panni di Batman per l’atteso film DC. Giustamente i fan non vedono l’ora di vederli in azione! Chissà quando toccherà a loro presentarsi sul set e filmare le loro scene… restiamo in trepida attesa di potervi svelare qualcosa di più su questo progetto, dal cast decisamente interessante.

The Flash vedrà anche il ritorno dell’Iris West di Kiersey Clemons, mentre Sasha Calle è stata scelta per il ruolo di Kara Zor-El/Supergirl. Il cast include anche Ian Loh nei panni del giovane Barry Allen, Ron Livingston nei panni del padre di Barry e Saoirse-Monica Jackson e Rudy Mancuso in ruoli attualmente sconosciuti. Secondo le prime indiscrezioni, la sinossi del film ruoterà intorno al tentativo di Barry di salvare la madre dalla morte, tornando indietro nel tempo. La sceneggiatura è stata scritta da Christina Hodson (Birds of Prey).

Leggi anche – The Flash: le prime immagini dal set ci portano indietro nel tempo