The Flash: Ezra Miller avvistato a Londra per nuove riprese del film

Dopo le polemiche sollevate da alcuni atteggiamenti alquanto bizzarri e tante voci su una possibile soppressione di The Flash, le voci vogliono l'attore Ezra Miller nuovamente sul set del cinecomic.

The Flash, Ezra Miller torna sul set del film per nuove riprese. Le notevoli polemiche che hanno accompagnato l’attore negli ultimi anni non sono certamente passate inosservate, lasciando dunque in dubbio i fan sull’effettiva uscita sul grande schermo dell’atteso film tratto dal cinecomic DC. Le avventure della pellicola dovrebbero girare intorno agli eventi narrati nel comic Flashpoint, in cui Barry Allen va indietro nel tempo per impedire l’omicidio di sua madre, che ha portato il padre in galera a vita per l’uccisione della moglie. Le azioni di Barry, tuttavia, si ripercuoteranno sulla linea temporale in cui si trova nel presente, fratturandola.

Ezra Miller, dopo aver subito accuse di ogni tipo ed essersi rivelato come membro di una setta che venerava proprio Flash, l’eroe DC, stava per essere esautorato totalmente dall’universo filmico che prende ispirazione dagli storici fumetti. Alcuni spettatori hanno temuto che il film avrebbe subito la stessa sorte di Batgirl, la cui uscita è stata sospesa durante il montaggio.

The Flash, nuovi reshoot a Londra per Ezra Miller: i motivi sono ancora misteriosi

Il film incentrato sulle avventure di Barry Allen è in produzione sin dal 2014, ma dopo tante sfortune e ritardi, potrebbe finalmente vedere la luce nel 2023. Nonostante le strane polemiche che hanno coinvolto il protagonista Ezra Miller, un avvistamento a Londra lo vedrebbe intento a girare alcune scene aggiuntive o sostitutive per il cinecomic.

Non è ancora stato rivelato esattamente lo scopo delle nuove riprese, né molti dettagli sulla pellicola sono arrivati alle orecchie curiose dei fan. Ciò che è chiaro è che il progetto arriverà, probabilmente anche nei tempi prestabiliti, a prescindere dalle accuse che coinvolgono la sua star principale. Nel cast del lungometraggio, anche attori veterani come i due Batman interpretati da Michael Keaton e Ben Affleck.

Nel cast ci saranno anche Kiersey Clemons e Michael Shannon nei ruoli di Iris West e del generale Zod. Alla regia del film sarà Andy Muschietti, reduce da molte pellicole di successo come IT.