The Flash e la possibile cancellazione: “non è mai stata reale”

A parlare è la produttrice Barbara Muschietti, moglie del regista del film, Andy Muschietti.

The Flash è il recente lungometraggio diretto da Andy Muschietti (La madre, It) che porta nuovamente sul grande schermo uno dei più famosi membri della Justice League nonché uno dei supereroi più noti della DC ovvero Flash (vero nome, Barry Allen) che il volto di Ezra Miller (Noi siamo infinito, Animali fantastici e dove trovarli). Un progetto sicuramente molto interessante anche perché pone le basi per il futuro supereroistico della Detective Comics, con un progetto interamente gestito da James Gunn e Peter Safran, entrambi co-CEO di DC Studios. Detto questo, qualche tempo fa, erano stati paventati diversi problemi a causa della condotta non proprio pulita di Miller stesso.

The Flash è stato presentato in anteprima al Comicon di Napoli

The Flash Timeline DC Cinematographe.it

L’attore, infatti, nell’ultimo periodo ha avuto diversi problemi con la giustizia, a tal punto che era stato messo in cantiere il possibile licenziamento della star. Ciò, a quanto pare, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe potuto portare, addirittura, all’allontanamento del divo dalla pellicola. Recentemente, come riportato da Variety, tale possibilità sembra non esserci mai stata, come confermato da una delle produttrici di The Flash, Barbara Muschietti, moglie del regista Andy. Le sue parole sono state chiare e dirette:

“Niente affatto. No. Non è mai stato reale.”

Che dire? Non è la prima volta che uno dei produttori parla di questo argomento e già in precedenza la sopravvivenza di Miller non era stata messa in discussione. Vi ricordiamo che The Flash è stato presentato in anteprima al Comicon di Napoli con l’uscita nelle sale italiane prevista per il 15 giugno 2023 con la produzione di DC Studios, Double Dream, The Disco Factory e la distribuzione affidata, ovviamente, a Warner Bros. Nel cast troviamo anche Ben Affleck e Michael Keaton entrambi nei panni di Batman, Sasha Calle che impersona Supergirl, Ron Livingston che presta le fattezze di Henry Allen, Kiersey Clemons che incarna Iris West e molti altri ancora.

Leggi anche The Flash: il sequel ci sarà solo se ci sarà anche Ezra Miller, parola di regista!