The Flash: Il Cavaliere Oscuro è arrivato sul set del cinecomic!

L'opera, diretta da Andy Muschietti, arriverà nei cinema nel 2022

The Flash prosegue la produzione a gonfie vele

The Flash è il nuovo lungometraggio supereroistico DC diretto dal noto Andy Muschietti (La madre, It) che vede come protagonista il noto velocista della Justice League, interpretato nel film (come gli scorsi capitoli del DCEU) da Ezra Miller. Proprio perché si vocifera che la realizzazione tragga ispirazione dall’arco fumettistico Flashpoint, vedremo tante sorprese compresa una cosetta che oramai è ufficializzata: la presenza di ben due Batman all’interno della pellicola, interpretati da Michael Keaton e Ben Affleck, provenienti rispettivamente dai titoli di Tim Burton e dalle nuove produzioni dello Snyderverse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara Muschietti (@barbaramus)

The Flash è attualmente in produzione e tempo fa, tra le foto dei primi set coinvolti, era apparsa Villa Wayne nella sua versione anni ’90: ciò non ha lasciato dubbi sul fatto che Keaton fosse tra i protagonisti delle riprese iniziali. Nonostante non sia ancora ufficialmente apparso nelle immagini, la sorella di Andy, Barbara Muschietti, ha condiviso sul suo profilo Instagram (riportata anche da ComicBook) un’istantanea decisamente eloquente che dimostra che il Cavaliere Oscuro si sta aggirando tra i teatri di posa. La foto in questione, infatti, mostra una sedia con scritto Bruce Wayne sopra che segue una di stamattina che recitava Flash, a confermare che Miller era già al lavoro. Che dire? Aspettiamo che Keaton (o Affleck, chissà) appaia nei prossimi giorni.

The Flash dovrebbe giungere nelle sale americane il 4 novembre 2022. La realizzazione, prodotta da DC Films, The Disco Factory e Double Dream, vede un cast composto, oltre che dagli attori sopracitati, da Sasha Calle nel ruolo di Supergirl, Kiersey Clemons che interpreta Iris West, Ron Livingston che presta il volto a Henry Allen e molti altri ancora. Ancora non ci sono notizie sulla data di arrivo della pellicola nel nostro paese anche se potrebbero arrivare quanto prima.

Leggi anche – The Flash: le prime immagini dal set ci portano indietro nel tempo