The Flash arriva in formato Home Video con tante edizioni differenti

Il lungometraggio, diretto da Andy Muschietti, ha diviso completamente il pubblico e la critica.

The Flash è il recente lungometraggio diretto da Andy Muschietti (It, La madre) che ha portato sul grande schermo, finalmente, una storia stand alone riservata al supereroe più veloce dell’universo DC, che ha il volto in particolare di Ezra Miller (Animali fantastici e dove trovarli, Noi siamo infinito). Ebbene, proprio all’interno della pellicola, il nostro protagonista, per provare a salvare la madre, torna nel passato alterando totalmente il tempo, andando a generare delle realtà alternative pericolose come una in cui il Generale Zod, in mancanza di metaumani, sta riuscendo a dominare la Terra. Finalmente, dopo l’arrivo nelle sale italiane il 15 giugno 2023, ecco che il film sta per arrivare in formato Home Video.

The Flash è arrivato nelle sale italiane a giugno 2023

The Flash film DC da vedere Cinematographe.it

Come riportato in un recente comunicato stampa, infatti, The Flash è disponibile da oggi, 7 settembre 2023, in molte edizioni differenti, in particolare in DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e Steelbook 4K Ultra HD. Tra l’altro, è presente anche un’edizione esclusiva sempre in 4K Ultra HD che contiene, all’interno della confezione, anche il Funko Pop di The Flash. Sono veramente numerosi i contenuti speciali disponibili dal making of del film fino ad arrivare ad uno speciale dedicato a Supergirl fino ad un focus sul ritorno del Batman di Michael Keaton.

Vi ricordiamo che The Flash, prodotto in particolare da DC Studios, Double Dream, The Disco Factory, ha visto la produzione esecutiva di Toby Emmerich, Walter Hamada, Galen Vaisman, Marianne Jenkins con anche la sceneggiatura di Christina Hodson. Il cast, invece, ha visto la partecipazione anche di Sasha Calle nel ruolo di Supergirl, Michael Shannon nella parte del Generale Zod, Ron Livingston che impersona Henry Allen, Kiersey Clemons nelle fattezze di Iris West e molti altri ancora.

Leggi anche The Flash arriva in streaming: svelati i primi 10 minuti del film DC