The Flash: le 3 attrici che potrebbero interpretate il ruolo della protagonista femminile

Tre sono le attrici in combutta per il ruolo della protagonista femminile in The Flash: Variety riporta che Kiersey Clemons, che in precedenza ha recitato nell’acclamata commedia drammatica di Famuyiwa Dope, è al momento la favorita, ma The Hollywood Reporter ha rivelato via Twitter che sia Lucy Boynton sia Rita Ora sono anche in corsa.

Nel film vedremo Ezra Miller nei panni di Barry Allen, alias The Flash, già apparso in un breve cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice. Ricordiamo che la versione di Flash interpretata da Miller apparirà anche nel prossimo film di Zack Snyder, parliamo di Justice League, al fianco di un’infinità di iconici eroi DC, tra cui Batman (Ben Affleck), Wonder Woman (Gal Gadot), Cyborg (Ray Fisher), Aquaman (Jason Momoa) e Superman (Henry Cavill).

Kiersey Clemons, Lucy Boynton e Rita Ora: chi sarà la protagonista femminile di The Flash?

Anche se non è stato ancora rivelato esattamente di quale personaggio femminile si tratti, sappiamo che nel film avremo la possibilità di vedere una nuova versione di Iris West, la giornalista e amica di Barry Allen, l’alter ego di Flash. Attualmente non abbiamo ancora una data di uscita ufficiale, anche se la produzione è previsto per iniziare quest’anno.

Chi ti piacerebbe veder interpretare il ruolo della protagonista femminile di The Flash?

Tags: The Flash