The Flash 2: rivelato il nuovo promo della seconda stagione

Buone notizie per gli amanti di The Flash: arriva online il nuovo promo della seconda stagione, il quale rivela alcune riprese interessanti della nuova stagione, tra cui un primo sguardo al cattivo Atom Smasher, oltre alla visione proprio di Barry. Il video? Ovviamente potete visionarlo qui sotto!

The Flash 2: guarda l’incredibile promo della seconda stagione

I fan non vedono l’ora di rivedere in azione il Velocista Scarlatto e avventurarsi insieme a lui in trepidanti azioni. La premiere è programmata per il 6 ottobre 2015, quindi manca ancora un pochino. Fortunatamente il video rivela una giusta dose di indiscrezioni. Riusciranno ad ingannare l’attesa?
Dopo la sconfitta del nemico di Barry Allen, Eobard Thawne (alias Reverse Flash), il team Flash si ritroverà a fronteggiare nuove avventure in quel di Central City, in cui arriveranno nuovi personaggi intenzionati, magari, a prendere il potere. Chiaramente Barry potrà contare su nuovi alleati, ma dovrà anche fronteggiare nuovi nemici pronti a scatenare il panico.
The Flash, supportato anche da Jay Garricke Wally West, armato di coraggio e velocità, farà del suo meglio per difendere la sua terra dall’imminente distruzione.

The Flash annovera nel cast le star Grant Gustin, nel ruolo di Barry Allen/Flash, Candice Patton nei panni di Iris West, Rick Cosnett in Eddie Thawne, Danielle Panabaker nei panni di Caitlin Snow, Carlos Valdes in Cisco Ramon e Jesse L. Martin nei panni del detective Joe West. I produttori esecutivi sono Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, David Nutter e Sarah Schechter.
Come già detto, la seconda stagione di The Flash sarà presentata in anteprima il 6 ottobre alle 08:00 EST.

Fonte: Comingsoon.net

Tags: The Flash