The Flash 2: ecco come sarà il costume di Jay Garrick

Il ritorno di The Flash, con la sua seconda stagione, si fa decisamente sentire. Infatti, dopo avervi mostrato soltanto ieri il il poster ufficiale, e il promo in cui appare per la prima volta Jay Garrick, siamo pronti per farvi effettivamente vedere questo nuovo (o forse dovremmo dire vecchio?) personaggio che approderà nella seconda stagione. Ma chi è costui? Si tratta del primo supereroe della Golden Age, in cui agisce la prima generazione di supereoi. È colui che ha fondato la Justice Society of America ed è il più vecchio The Flash ancora in attività, infatti lo vedremo nella seconda stagione della serie televisiva. Come il giovane Barry Allen, anche lui è stato vittima di un incidente fortuito: nel suo caso è stato, però, per un errore di distrazione, mentre per quanto riguarda il giovane Barry, sappiamo che i suoi poteri sono nati a causa dell’esplosione dell’acceleratore negli S.T.A.R. Lab. Jay Garrick, oltre a cominciare a farsi chiamare The Flash, divenne un asso del football e sposò, più avanti, la ragazza più bella della scuola; insomma un po’ diverso dal dolce e impacciato Barry che conosciamo oggi, ma chi lo sa, potrebbe stupirci anche lui!

Ecco la prima immagine ufficiale di Jay Garrick nella seconda stagione di The Flash

 

The Flash

The Flash – prima immagine di Jay Garrick

Teddy Sears sarà proprio colui che intepreterà questo personaggio nella serie targata Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, David Nutter e Sarah Schechter. Gli altri membri del cast sono invece: Grant Gustin (Barry Allen/The Flash), Candice Patton (Iris West), Rick Cosnett (Eddie Thawne), Danielle Panabaker (Caitlin Snow), Carlos Valdes (Cisco Ramon) e Jesse L. Martin (il detective Joe West). La nuova stagione vedrà l’aggiungersi di Keiynan Lonsdale (Wally West), Shantel VanSanten (Patty Spivot), Violett Beane (Jesse Quick), Demore Barnes (Tokamak), e Tony Todd darà la voce al nuovo cattivo Zoom.

Come ben sapete, manca pochissimo al ritorno di The Flash, ma è sempre bene ricordare la data: segnatevi sul calendario, o sulla vostra app delle serie tv (sappiamo che ne avete una, ammettetelo), il 6 ottobre!

Fonte: Comingsoon.net

Tags: The Flash