The Ferragnez, Fedez si lamenta con Chiara della suocera: ” È sempre a casa nostra”

Fedez è asociale nelle riunioni di famiglia e la moglie non sembra gradire

The Ferragnez : gli ultimi episodi della serie in streaming dal 16 dicembre su Prime Video mostrano un Fedez adirato nel confronti della suocera

Anche Fedez, dunque, come ogni uomo normale, ha problemi con una suocera invadente. La mamma di Chiara Ferragni, infatti, Marina Di Guardo, sembra essere troppo presente nella vita coniugale della coppia. Gli ultimi episodi di The Ferragnez, la serie mostrano i lati più quotidiani della vita della coppia di star ed influencer. Una vita matrimoniale in cui tutti possono rivedersi, toccando temi quali il rapporto con i genitori, con i suoceri, con il lavoro e la crescita dei figli. Spesso, la power couple idilliaca incappa in litigi importanti. Uno degli ultimi è stato messo in evidenza da Fedez: la suocera è sempre a casa Ferragnez e i due “non limonano mai“.

Chiara Ferragni ama invitare la sua numerosa e famosa famiglia di influncer per grandi ricevimenti ed aperitivi, grandi cucinate si sono consumate davanti allo schermo degli spettatori di The Ferragnez davanti allo sguardo infastidito del riservato Fedez. Fedez, durante la serie, non ha mai celato il suo disappunto nei confronti delle abitudini un po’ troppo festaiole della famiglia Ferragni, lanciando spesso frecciatine alla consorte.

La suocera, due giorni su tre è sempre a casa. Meno. Pochi momenti ma buoni. Se nella vita io sono un dito nel cu** perché nasconderlo” ha confessato il rapper alle telecamere di Amazon Video. Chiara, da parte sua, sottolinea la scarsa socialità del marito alle riunioni di famiglia: “Fedez nelle riunioni di famiglia è un po’ asociale” rimprovera la regina dei social. Ma non solo, gli ultimi episodi di The Ferragnez sono stati caratterizzati dai dubbi e le ansie di Fedez nei confronti del futuro di Leone, le paure di Chiara sulle sorti della serie (della quale non è stata sicura fino alla fine), ma soprattutto da un quesito che pesa sulle teste della coppia come una spada di Damocle: “Non limoniamo tanto, vero? Perché non limoniamo così tanto?” Lo stesso Fedez azzarda infine una risposta: “Ecco perché, hai le labbra sempre unte!” fa notare alla moglie.

Leggi anche The Ferragnez – Chiara Ferragni e la confessione fra le lacrime: “Fedez mi fa sentire inutile”