The Fate of the Furious: il trailer è il più visto nella storia

Sembra proprio che The Fate of the Furious sarà un successone al box office! Quando Furious 7 è uscito nelle sale lo scorso anno, ha incassato $353 milioni nella nazione e $1.163 miliardi oltreoceano, con un totale di $1.516 miliardi in tutto il mondo.

The Fate of the Furious: le visualizzazioni del trailer hanno superato quelle di Star Wars: Il Risveglio della Forza e Guardiani della Galassia Vol. 2

Secondo alcune fonti, il trailer di The Fate of the Furious ha già raggiunto 139 milioni di visualizzazioni, nelle sue prime 24 ore. Il numero ha già superato le visualizzazioni di Star Wars: Il Risveglio della Forza (112 milioni) e di Guardiani della Galassia Vol. 2 (81 milioni). Si avvicina solo, in qualche modo, La Bella e la Bestia (127 milioni), il live action con protagonista Emma Watson.

Di tutti quelli che hanno visto il trailer, circa 90 milioni provengono da Youtube e Facebook, e non appartengono a territori Nord Americani. Questo calcolo ha senso, considerando che Furious 7 ha incassato di più oltreoceano. Ora, se guardate alla somma delle visualizzazioni su Facebook, vedrete che ha già raggiunto i 70 milioni. Inoltre, 26.7 milioni di visualizzazioni, nel totale, derivano dal pre-show della NBC Football Night in America, che solitamente viene trasmesso prima della partita Dallas Cowboys-New York Giants, la domenica sera.

Gli esperti assicurano che The Fate of the Furious raggiungerà almeno un miliardo di dollari, quando uscirà nelle sale il prossimo Aprile. Staremo a vedere, già comunque è una cosa positiva il fatto che il trailer sia stato lodato da molti.