The Fantastic 4: svelato il cast e il logo ufficiale del film Marvel!

Con un poster a tema San Valentino, i Marvel Studios hanno svelato il cast principale e il logo ufficiale del film The Fantastic 4.

Dopo mesi di continui rumours ed indiscrezioni, i Marvel Studios hanno finalmente annunciato – con un’immagine condivisa sui social ideata per celebrare San Valentino – il cast principale di The Fantastic 4, il tanto atteso reboot dei Fantastici Quattro.

Il cast principale di The Fantastic 4

The Fantastic 4; cinematographe.it

I protagonisti di The Fantastic 4 saranno Pedro Pascal (The Mandalorian, The Last of Us) nel ruolo di Reed Richards/Mr Fantastic (geniale scienziato che acquisisce la facoltà di allungare a dismisura il suo corpo elastico), Vanessa Kirby (The Crown, saga di Mission Impossible) nei panni di Sue Storm/La Donna Invisibile, Joseph Quinn (interprete di Eddie Munson nella quarta stagione di Stranger Things) nel ruolo di Johnny Storm/Torcia Umana ed infine Ebon Moss-Bachrach (The Bear), che interpreterà Ben Grimm/La cosa. Nel poster sono presenti anche l’adorabile robot H.E.R.B.I.E. e una foto di Ben Grimm, che lo ritrae in veste di astronauta della NASA prima della trasformazione.

The Fantastic 4 sarà diretto da Matt Shakman, già nel team della serie Marvel WandaVision e regista della serie Apple TV+ Monarch: Legacy of Monsters. La sceneggiatura è invece stata scritta da Josh Friedman, Jeff Kaplan e Ian Springer. Sulla trama, per il momento, vige il massimo riserbo. Il film debutterà nelle sale di tutto il mondo il 25 luglio 2025, e non più il 2 maggio 2025 come annunciato precedentemente.

Tags: Marvel