The Family Stallone: annunciato il reality sulla famiglia più celebre di Hollywood targato Paramount+

Arrivano le prime notizie sul reality dedicato ad una delle famiglie più importanti dello showbusiness.

The Family Stallone, il reality viene annunciato da Paramount +: la grande star di film celebri come Rocky Balboa e I Mercenari mette la sua vita privata alla mercé dei fan, coinvolgendo tutta la sua unitissima e famosa famiglia. Sylvester Stallone è una star che continua a macinare successi su successi, la sua lunghissima e ricchissima carriera continua fino a farlo diventare star di un reality con la sua stessa faccia come promozione. Ma cosa si sa esattamente di questa nuova produzione seriale in streaming? Ecco i primi dettagli sull’eccitante progetto!

The Family Stallone è prodotto da MTV Entertainment Studios e Benjamin Hurvitz, Jessica Zalkind e Nadim Amiry sono i produttori esecutivi del progetto. Julie Pizzi, Farnaz Farjam e Jonathan Singer sono i produttori esecutivi con la Bunim-Murray Productions, ed infine Lauren Goldstein, Valana Hunn, Chris Ray e Jason Williams fungono da produttori co-esecutivi.

The Family Stallone: i dettagli sui singoli membri della celebre famiglia di star

The Family Stallone reality Paramount+ - cinematographe.it

La famiglia di Sylvester Stallone è composta dalla star, sua moglie Jennifer Flavin Stallone e le loro figlie: Sophia Stallone, Sistine Stallone e la più giovane, Scarlet Stallone. Sophia, la prima figlia della coppia, non è intenzionata a seguire le orme del suo celebre papà, ma conduce un podcast con la sua sorella minore, Sistine. Il nome del podcast è Unwaxed: Sophia – come racconta nel podcast – sta ancora cercando la sua strada e sta trovando se stessa.

Sistine, oltre a portare avanti Unwaxed con la sorella, ma lei è anche una attrice e modella molto celebre online. Immersa nel mondo del cinema, seguirà le orme del papà ma dietro la macchina da presa. Sistine sta intraprendendo la carriera da regista ed è in procinto di girare il suo primo lungometraggio. Scarlet, la più giovane delle sorelle Stallone, appare accanto al papà nella serie Tulsa King, ma è in procinto di andare al college e di trasferirsi nella sua residenza universitaria. Ecco il trailer con le prime immagini:

Fonte: Variety