The Fake World: il trailer del film di Luciano Silighini Garagnani

Il film sarà distribuito nelle sale cinematografiche e successivamente sarà disponibile sulla piattaforma Prime Video.

The Fake World, l’ultimo film del regista Luciano Silighini Garagnani, offre uno sguardo inquietante e provocatorio sul mondo del cinema. Girato quasi interamente in una gabbia circondata da pareti, il film segue la storia di Vanessa, interpretata dall’attrice Fabiola Morabito, una giovane aspirante attrice che si ritrova coinvolta in un sadico e perverso gioco orchestrato da uno psicopatico.

The Fake World: È un manifesto per ricordare a chi sogna il dorato mondo del cinema che è pieno di insidie”

The Fake World Trailer - cinematographe.it

La trama di The Fake World si concentra su Vanessa, murata viva all’interno della gabbia, dove viene minacciata e torturata da uno psicopatico che prima ha perseguitato un famoso regista e ora ha rivolto le sue paranoie verso di lei. Attratta con l’inganno per un falso provino, Vanessa si trova costretta a confrontarsi con i suoi errori e a ripercorrere i suoi passi nel tentativo di entrare nel mondo dello spettacolo.

Il regista Luciano Silighini Garagnani ha descritto The Fake World come un manifesto che ricorda ai sognatori del cinema che dietro il dorato mondo dello spettacolo si celano insidie e individui senza scrupoli, pronti a spezzare i sogni di chiunque. Il ruolo di Vanessa è affidato all’attrice Fabiola Morabito, nota per la sua interpretazione in Finalmente l’alba, film presentato in concorso all’ultimo Festival del cinema di Venezia.

Leggi anche L’Odio: Mathieu Kassovitz arriva in Italia per presentare il film nei cinema