The Evil Within 2 – ecco come attivare la modalità in prima persona

Alcuni utenti hanno scoperto come sbloccare la modalità in prima persona nell'acclamato The Evil Within 2, titolo horror sviluppato da Tango Gameworks

The Evil Within 2 è appena stato pubblicato su console e PC, segnando il ritorno al genere del survival horror, perfezionato dal mitico Shinji Mikami, creatore dei primi capitoli della saga di Redisent Evil.

Sebbene il gameplay in terza persona sia stato apprezzato dai fan, erano in molti ad invocare una modalità in prima persona per godere appieno della tetra atmosfera, simile a quanto fatto di recente con Resident Evil 7 ed i primi due capitoli di Outlast. Ebbene, in data odierna, l’esistenza di questa modalità è stata confermata nella versione PC del gioco.

Per poterla sbloccare, vi basterà digitare la parola pl_FPS 1 sulla console presente nel gioco e seguire le indicazioni mostrate in questo video. Chissà se gli sviluppatori decideranno di implementare questa modalità anche su PS4 e XBOX ONE, magari attraverso una futura patch.

Nei panni di Sebastian Castellanos, affronterai orrori inimmaginabili per trovare tua figlia tra gli incubi dello STEM e portarla al sicuro prima che l’intero sistema collassi definitivamente intorno a te. Oltre alle ripugnanti creature che vagano per le strade, dovrai anche combattere contro nemici quali Stefano e Theodore, individui malati che hanno reso lo STEM la loro casa degli orrori, plasmandolo secondo il proprio volere. Se questo mondo venisse completamente distrutto, non resterebbe alcuna via di fuga per Sebastian e Lily.

Combatti creature distorte in ambienti spaventosi ed affronta i tuoi peggiori incubi nel tentativo di salvare tua figlia. The Evil Within 2 è attualmente disponibile per PS4, XBOX ONE e PC.