The Eras Tour di Taylor Swift è il film musicale più visto di sempre su Disney+

In soli tre giorni dal suo debutto, The Eras Tour ha registrato un incredibile totale di 4,6 milioni di visualizzazioni.

Il fenomeno della musica pop Taylor Swift continua a conquistare nuovi traguardi, ma stavolta nel mondo dello streaming. Il suo film concerto, Taylor Swift, The Eras Tour (Taylor’s Version), ha stabilito un nuovo record su Disney+, diventando il film musicale più visto di sempre sulla piattaforma.

The Eras Tour è un record su Disney+!

The Eras Tour Taylor Swift - cinematographe.it

In soli tre giorni dal suo debutto, il film ha registrato un incredibile totale di 4,6 milioni di visualizzazioni su Disney+. Ma il successo non si ferma qui: nel solo fine settimana, i fan hanno trascorso complessivamente 16,2 milioni di ore a guardare il film, che ha una durata di 3 ore e mezza.

Ciò che rende questo evento ancora più speciale è che Disney+ è l’unico luogo dove è possibile vedere l’intero The Eras Tour, completo di brani eseguiti solo durante i concerti dal vivo. Così, tutti i fan hanno avuto l’opportunità di immergersi nelle performance di Taylor Swift, tra cui nuove canzoni come Cardigan, insieme a versioni acustiche di successi come Maroon, Death by a Thousand Cuts, You Are in Love e I Can See You.

Taylor Swift è una vera icona della musica pop, vincitrice di 14 Grammy Awards, e The Eras Tour ha dimostrato ancora una volta il suo straordinario potere di attrazione. Il film ha già incassato oltre 260 milioni di dollari al botteghino mondiale, confermando il suo status di superstar globale.

Questo straordinario successo di The Eras Tour si aggiunge ad altri grandi titoli disponibili su Disney+, come Elton John live dal Dodger Stadium, Black Is King e The Beatles: Get Back, confermandosi al primo posto tra tutti e dimostrando, ancora una volta, quanto la cantante sia una delle più amate dei nostri tempi.

Leggi anche The Greatest Hits: trailer e data d’uscita della commedia sentimentale Disney+