The English: svelato il trailer della serie western Amazon con Emily Blunt

Il trailer della serie western con Emily Blunt sembra essere davvero molto eccitante!

The English: Emily Blunt è la star della nuova serie TV in stile western che approderà questo autunno sulla piattaforma Amazon Prime Video. Il trailer mostra le prime immagini della Blunt nei panni di Lady Cornelia Locke, la protagonista dello show in sei puntate. Si tratta di una delle prime apparizioni della star sul piccolo schermo, dopo aver avuto un enorme successo sugli schermi cinematografici. In molti, infatti, la vorrebbero come controparte femminile a suo marito John Krasinski nel ruolo di Sue Storm alias La Donna Invisibile in un prossimo film sui I Fantastici 4. Questa ipotesi sembra alquanto remota, ma certamente sarà interessante vedere la Blunt nei panni di una nobildonna in cerca di vendetta nella serie TV.

Ma cosa si sa esattamente della Blunt e del suo lavoro per Amazon? Alcune prime anticipazioni sul progetto sono state rese note, tra cui la trama e lo staff dietro la produzione.

The English: trama e anticipazioni sulla serie western con Emily Blunt

La trama dello show sembra davvero molto eccitante: ecco tutto ciò che si sa di The English, dalla data d’uscita al cast ufficiale!

The English è scritto e diretto da Hugo Blick, che produce anche lo show mediante la Wolf Gait Productions (che vede collaborare la Eight Rooks in associazione con Drama Republic) e All3Media International, anche distributrice internazionale dell’opera. Emily Blunt, Greg Brenman, Mona Qureshi e Colin Wratten figurano risultano tra i produttori. La serie uscirà su Amazon Prime a novembre. La Cornelia Locke della Blunt è stata descritta, finora, come “una donna dell’aristocrazia inglese che arriverà nell’America degli anni ’90 dell’800 e che, assieme a un ex-scout della cavalleria Pawnee (Eli Whipp, interpretato da Chaske Spencer), si ritroverà ad attraversare un territorio costruito su sangue e sogni“.