The Emoji Movie: tante emoticon nel primo teaser trailer del film

Da leggere

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà probabilmente la fine del simpatico Drax

Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale il 5 maggio 2023 negli USA Guardiani della Galassia Vol. 3, come...

Army of the Dead: domani arriveranno dettagli sul film, parola di Snyder

Army of the Dead mischia l'action con l'horror Army of the Dead è il nuovo folle e ambizioso lungometraggio di...

The Magic Order: la serie Netflix di Mark Millar è tornata in produzione

The Magic Order è in produzione da ottobre 2020 The Magic Order è un'iniziativa davvero peculiare: nato come progetto fumettistico...

È stato rivelato oggi il primo teaser di The Emoji Movie, il film d’animazione targato Sony totalmente ispirato al mondo delle emoticon.

Quando le prime informazioni su The Emoji Movie hanno cominciato a circolare, l’idea di vedere sul grande schermo un film basato esclusivamente sui simboli pittografici divenuti popolari in Giappone alla fine degli anni novanta sembrava abbastanza stupida.

Il primo teaser di The Emoji Movie è stato rilasciato online e ci permette di capire meglio cosa dobbiamo aspettarci dal prossimo film d’animazione di Sony. Grazie soprattutto all’ambivalenza della voce di Steven Wrigth, la pellicola potrebbe risultare tutt’altro che ridicola

Poco si sa ancora in merito a The Emoji Movie, solo che T.J. Miller, James Corden e Ilana Glazer sono alcune delle voci legate al progetto e che il regista ha lavorato su una serie di sequel d’animazione mai proiettati sul grande schermo, in quanto distribuiti per l’home video. È sicuramente difficile capire in che modo un film nato a partire da piccoli disegni colorati che prendono vita e si mescolano tra di loro all’insegna dell’avventura possa essere lungo quanto un lungometraggio, ma se è stato possibile farlo per le bamboline Troll, si può fare anche per ogni emoticon.

Il primo teaser di The Emoji Movie non rivela molte informazioni riguardo la trama del film. Tuttavia, non era previsto che l’emoji apatico fosse il protagonista del teaser. Infatti si pensava che sarebbero apparsi i nomi delle star più importanti. Inoltre Steven Wright è abile nel ricreare una voce fortemente apatica, così bravo da meritarsi la sua busta paga per il film. Infine è intelligente la scelta per il teaser del formato tipico dei cellulari, quello a cui lo spettatore è più abituato quando si tratta di emoji e faccine. Il fatto che il film possa essere tutto così potrebbe irritare più di una persona, ma potrebbe anche rappresentare una novità intelligente che altri film non hanno mai saputo offrire.

The Emoji Movie uscirà negli Stati Uniti il 4 agosto 2017.

Ultime notizie

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà probabilmente la fine del simpatico Drax

Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale il 5 maggio 2023 negli USA Guardiani della Galassia Vol. 3, come...

Articoli correlati