The Dreadful: Sophie Turner commenta il nuovo rapporto con Kit Harington, da fratello e sorella ad amanti!
Sophie Turner e Kit Harington si ritrovano in un horror gotico ad alta tensione erotica.
Se pensavi che la cosa più strana del 2025 fosse il meteo impazzito o le nuove AI parlanti, aspetta di sentire questa: Sophie Turner e Kit Harington stanno per tornare sullo schermo insieme. Ma stavolta non sono fratello e sorella. Sono… amanti.
Sophie Turner e Kit Harington amanti in The Dreadful

Gli ex co-protagonisti di Game of Thrones – dove lei era la regale e tormentata Sansa Stark, e lui l’eroe malinconico Jon Snow – si ritrovano a recitare fianco a fianco in The Dreadful, un film horror gotico ambientato durante la Guerra delle Due Rose. E la chimica tra i due sarà parecchio diversa da quella a cui eravamo abituati.
“Ho girato un film l’anno scorso che mi entusiasma parecchio, con il mio vecchio ma carissimo amico Kit Harington”, ha raccontato Sophie in una recente intervista a Vogue. “È un horror gotico… ma interpretiamo due amanti”.
Aspetta, cosa? Amanti? Dopo anni a vederli nei panni di fratelli? Sophie lo sa che suona strano, infatti ha aggiunto con un sorriso: “Scusate ragazzi. È strano per tutti noi“.

Anche se il film, The Dreadful, non ha ancora una data d’uscita, qualche dettaglio è già emerso: Sophie sarà Anne, una donna il cui destino cambia quando il personaggio di Kit torna dal passato. Il tutto nel bel mezzo della Guerra delle Due Rose, nel 1400 inglese – un periodo perfetto per atmosfere cupe, intrighi e, a quanto pare, tensioni amorose fuori dagli schemi. Insomma, se pensavi che la reunion Stark sarebbe stata dolce e nostalgica… preparati a qualcosa di decisamente più twisted. E se ti senti a disagio all’idea di vederli baciarsi dopo anni da “fratelli”, sei in buona compagnia. Aspettiamo il trailer, ma una cosa è certa: The Dreadful promette di essere tutto fuorché prevedibile.
Leggi anche Sophie Turner e Peregrine Pearson sono tornati insieme? Gli indizi di un possibile riavvicinamento