The Dog of Chrismas: al via le riprese del film della Movie On Production

Primo ciak per The Dog of Christmas, family comedy diretta da Bret Roberts. La pellicola sarà distribuita in 40 paesi, mentre l'uscita ufficiale è prevista con un'anticipazione al Festival di Cannes del 2018.

Sono ufficialmente iniziate a Montecarlo le riprese della commedia familiare di Natale prodotta dalla Movie On Production, The Dog of Christmas

La casa di produzione di The Dof of Christmas, la Movie On Pictures Ltd di Enrico Pinocci, ha appena ricevuto un premio speciale, il TMT Entertainment Award come “miglior società di produzione e distribuzione cinematografica per il 2017 nel regno unito”. Tale riconoscimento è stato assegnato in quanto per ha raggiunto un’importante crescita sviluppando il proprio business in ambito internazionale.

La pellicola, ambientata a Montecarlo, Menton e Roquebrune Cap Martin, scritta da Enrico Pinocci con la collaborazione di Francesco Malavenda, e diretta da Bret Roberts, presenta un cast composto da Brian Mc Guire, John Savage, James Duval, Chris Coppola, Blanca Blanco, Bret Roberts.

Durante il primo ciak, la produzione ha ricevuto la visita dell’Ambasciatore di Montecarlo, S.E. Cristiano Gallo, che si è voluto complimentare personalmente per l’intensa attività cinematografica svolta sul territorio. Il protagonista della pellicola è un simpatico cane, di razza ShihTzu, che si chiama Alex. Alex arriva alla vigilia di Natale in una famiglia benestante, come regalo per i tre figli e la moglie dal parte del padre. Il problema è che la donna non reagisce con particolare entusiasmo alla sorpresa, dato che odia i cani. E pensare che la convivenza forzata è appena iniziata…