The Disaster Artist: Bryan Cranston si unisce al cast del film di James Franco

James Franco sta attualmente lavorando alla sua nuova commedia, The Disaster Artist, un adattamento cinematografico del libro di Greg Sestero The Disaster Artist: My Life Inside the Room. Il libro in questione narra le vicende della realizzazione di The Room, diretto da Tommy Wiseau e considerato uno dei peggiori film della storia. Franco, oltre alla regia, vestirà il ruolo del protagonista:  il regista Tommy Wiseau.

Bryan Cranston si unisce al cast di The Disaster Artist

Nel cast vedremo anche Seth Rogen, Alison Brie, Zac Efron, Kate Upton, Josh Hutcherson, Ari Graynor, Annibale Burress, e Jacki Weaver. Oggi, a quanto pare, possiamo annunciarvi che un altro attore di talento ha accettato di unirsi al cast in questione: parliamo di Bryan Cranston. È stato Sestero ad annunciare la notizia su Facebook. Non sono stati forniti ancora altri dettagli circa il ruolo che l’attore si troverà a ricoprire nel film, ma è possibile presumere che vestirà i panni di uno degli attori sfortunati che presero parte a The Room. Ricordiamo che Franco e Cranston si troveranno a condividere la scena anche nella commedia Perché lui?, la cui uscita è prevista l’11 novembre.

Sestero, tra l’altro, ha anche condiviso una foto di James Franco, immortalato mentre lavora ad una scena in cui il suo personaggio si ritrova all’interno di negozio di animali. È possibile vedere la foto qui sotto:

The Disaster Artist

Nessuna data di uscita è stata ancora annunciata. Cosa ne pensate? Pensate che ne possa venir fuori una commedia divertente? Fateci sapere e restate sintonizzati su Cinematographe, promettiamo ovviamente di tenervi aggiornati. Qui sotto, il poster del film:

The Disaster Artist

Fonte: Collider