The Devil’s Hour: trailer e data d’uscita della serie Prime Video con Peter Capaldi

La serie vede Peter Capaldi al centro di una terrificante storia.

The Devil’s Hour, una serie TV annunciata nel 2020, con uscita spostata al 2021, ha finalmente il suo primo trailer ufficiale. Una serie che verrà rilasciata su Prime Video il 28 ottobre 2022. Giusto in tempo, insomma, per festeggiare Halloween con una storia da brivido! Il cast del thriller è ricco di star, sia sullo schermo che dietro la produzione. Si tratta dell’élite delle produzioni inglesi messa insieme, comprendendo nomi del calibro di Sue Vertue, Steven Moffat e Tom Moran.

La serie sarà prodotta da Ken Horn (Line of Duty) e diretta da Johnny Allan (The Irregulars) e Isabelle Sieb (Vigil). Gli episodi previsti per questa prima stagione sono sei, tutti scritti e creati da Tom Moran e verranno lanciati esclusivamente su Prime Video in oltre 240 paesi e territori.

The Devil’s Hour, il trailer ufficiale della serie fornisce una prima occhiata ai personaggi!

La trama della serie sembra fitta di misteri, colpi di scena e suspence:

The Devil’s Hour segue la storia di Lucy, interpretata da Raine, che viene svegliata ogni notte da visioni terrificanti esattamente alle 3.33: l’ora del diavolo. Suo figlio di otto anni è riservato e privo di emozioni. Sua madre parla a sedie vuote. La sua casa è infestata dagli echi di una vita che non è la sua. Quando il nome di Lucy è inspiegabilmente collegato a una serie di brutali omicidi nella zona, le risposte che le sono sfuggite in tutti questi anni verranno finalmente messe a fuoco.

Nel cast di The Devil’s Hour protagonisti sono Jessica Raine (Patrick Melrose, Informer) e Peter Capaldi (Doctor Who, The Thick of It). Nel cast anche Nikesh Patel (Starstruck), Meera Syal (Yesterday, Goodness Gracious Me), Alex Ferns (Chernobyl), Phil Dunster (Ted Lasso), Barbara Marten (Sanctuary), Thomas Dominique (Blood Drive), Rhiannon Harper-Rafferty, John Alastair, Sandra Huggett e Benjamin Chivers.