The Devil’s Candy: rivelata la nuova clip “Il posto del diavolo”

Ecco la nuova clip di The Devil's Candy, l'horror targato Midnight Factory fra i più attesi della stagione in corso.

Midnight Factory ha pubblicato sul proprio canale Youtube la nuova clip di The Devil’s Candy, dal titolo “Il posto del diavolo”. Il film ha già riscosso pareri molto positivi ed è uno degli horror più attesi della stagione.

Sicuramente la pellicola vanta una colonna sonora davvero originale, che comprende brani di band storiche come Slayer, Machine Head, Ghost ma anche sperimentali come i Sun 0)). In quest’ottica, possiamo vederlo come l’horror movie più metal degli ultimi tempi.

The Devil’s Candy: rivelata la nuova clip “Il posto del diavolo”

Nella clip possiamo vedere Ethan Embry che rientra a casa. A un tratto, il nostro protagonista si ferma e inizia a salire le scale alla sua sinistra, accompagnato da uno spaventoso suono sinistro.

Nel cast del film troviamo Ethan Embry, Shiri Appleboy, Pruitt Taylor Vince e Kiara Glasco. The Devil’s Candy è prodotto da Keith Calder e Jessica Calder e co-prodotto da Chris Harding e Roxanne Benjamin. Il film uscirà al cinema il 7 settembre, distribuito da Koch Media e Midnight Factory.

Cosa ne pensi della nuova clip di The Devil’s Candy? Come pensi che sarà il tanto atteso horror movie? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su cinema e altro.