The Devil in the White City – Di Caprio e Scorsese di nuovo insieme

Da leggere

Stasera in TV: tra i film da vedere anche Ostaggi

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

La casa degli spiriti: Eva Longoria protagonista dell’adattamento televisivo

Il celebre romanzo di Isabel Allende La casa degli spiriti diventerà una serie TV Eva Longoria reciterà nell'adattamento televisivo del...

The Continental: annunciato il giovane protagonista della serie di John Wick

The Continental ha scelto Colin Woodell come suo protagonista, al fianco di Mel Gibson La serie prequel di John Wick,...

Block title

La Paramount Pictures si è aggiudicata i diritti di “The Devil in the White City” di Erik Larson e ha scelto Leonardo di Caprio come attore protagonista e Martin Scorsese per dirigere il film. La Paramount ha battuto altri quattro studi cinematografici, tra cui l’Universal Pictures e la 20th Century Fox.

The Devil in the white city è la storia del Dr. H.H. Holmes (Leonardo DiCaprio), che tutti conoscono per essere considerato il primo serial killer americano. La storia è ambientata nel 1893, durante la Fiera Mondiale di Chicago, dove si dice abbia ucciso tra le 27 e le 200 persone. Pare che Holmes abbia progettato l’hotel per la fiera per adescare le sue vittime, in particolare giovani e donne single. L’hotel da incubo ospitava una camera a gas, un forno crematorio e un tavolo di dissezione dove Holmes avrebbe ucciso e sezionato le sue vittime per studi medici e scientifici.

Graham Moore, che quest’anno abbiamo visto tronfare agli Oscar per The imitation game, ha scritto una prima bozza della sceneggiatura. Moore ha riferito di aver trovato nuovo materiale che collega il serial killer e l’architetto dell’hotel.

Di Caprio e Scorsese: la coppia che non scoppia

Non è stata ancora decisa la data di inizio di produzione del film ma è certo che questo lavoro porterà Leonardo di Caprio e Martin Scorsese alla loro sesta collaborazione, dopo successi come Gangs of New York, The Aviator, The Departed, Shutter Island and The Wolf of Wall Street. Inoltre, i fan dell’attore potranno vederlo in The Revenant, la cui uscita è prevista per il giorno di Natale.

Nell’attesa del 2017, anno in cui potremo vedere sul grande schermo i frutti di questa collaborazione, vi chiediamo: cosa ne pensate di questa coppia? Siete contenti di rivederli di nuovo insieme?

Fonte: Movieweb

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Stasera in TV: tra i film da vedere anche Ostaggi

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Articoli correlati