The Crow Reborn: al via la produzione del reboot con Jason Momoa

Jason Momoa in persona, che interpreterà Eric Draven, ha annunciato l'inizio dei lavori per The Crow Reborn, il reboot de Il Corvo

Dopo anni di sventure e blocchi di produzione il reboot de Il Corvo sembra finalmente pronto a “spiccare il volo” verso la produzione. The Crow Reborn, così s’intitolerà il reboot diretto da Corin Hardy che vedrà nel cast il possente Aquaman della DC Comics, parliamo ovviamente di Jason Momoa. La star della Justice League vestirà i panni di Eric Draven, ruolo appartenuto al compianto Brandon Lee.

Lo stesso Jason Momoa ha lanciato l’annuncio sulla sua pagina personale Instagram con un quadro fan-made dell’eroe principale e una seconda foto di sé accanto a Hardy con una didascalia che che riportava “Sono stato in attesa per tanto tempo. Corin Hardy facciamo questo fratello aloha j “.

Mentre Momoa è stato di fatto annunciato nel reboot di The Crow nell’agosto del 2016, i dettagli sul resto del cast rimangono un mistero, ma sembra che presto avremo maggiore chiarezza su questo film che finalmente ha trovato la strada verso la produzione, dopo anni di problematiche con il fallimento di Relativity Media.

I’ve been waiting for sooooo long. @corinhardy let’s do this brother aloha j

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies) in data:

[amazon_link asins=’B0041KX8CM,8868830434′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’663ceb7d-c7f6-11e7-a662-adeef19cb11f’]