The Conjuring 4: Michael Chaves dirigerà l’ultimo film

The Conjuring 4 potrebbe essere l'ultimo capitolo della serie principale e a dirigerlo potrebbe essere Michael Chaves.

Dopo mesi di speculazioni e anticipazioni, arrivano nuove notizie: Michael Chaves, il regista di successo di The Conjuring: The Devil Made Me Do It e The Nun II, potrebbe essere al timone del quarto e ultimo film della serie principale di The Conjuring. La notizia è stata confermata da fonti interne alla produzione, ponendo così fine alle voci sul futuro del franchise.

The Conjuring 4: cosa sappiamo sul prossimo film?

The Conjuring horror - cinematographe.it

Chaves, che ha dimostrato la sua abilità nel creare atmosfere inquietanti e tensione palpabile nei precedenti capitoli della serie, facendo i fan felici, è stato scelto per portare a termine la storia dei famosi investigatori del paranormale, Ed e Lorraine Warren, interpretati da Patrick Wilson e Vera Farmiga rispettivamente. Il regista si trova attualmente in fase di trattativa con gli studios, ma è probabile che presto si confermi il suo coinvolgimento nel progetto.

Il quarto film di The Conjuring, il cui titolo ufficiale non è ancora stato rivelato, è previsto come il culmine di una saga che ha tenuto l’attenzione di molti spettatori amanti dell’horror. Con un mix di successi al botteghino e recensioni positive, ma anche critiche e recensioni negative, il franchise di The Conjuring è diventato molto conosciuto nel panorama horror contemporaneo.

Nonostante questo possa essere l’ultimo film della serie principale, i fan possono consolarsi sapendo che il franchise continuerà attraverso i suoi spin-off, che hanno già dimostrato di avere un seguito fedele e appassionato.

Con Chaves alla guida e un cast stellare già confermato, composto da Wilson e Farmiga nei ruoli principali, il quarto capitolo di The Conjuring sembra già essere atteso da alcuni fan appassionati. Non sappiamo ancora molto sul prossimo film, ma attendiamo notizie dai produttori – o dal regista.

Leggi anche Cinderella’s Curse: il trailer del nuovo film horror su Cenerentola