The Conjuring 3: i coniugi Warren in quattro nuove immagini ufficiali del film

I coniugi Warren sono pronti ad entrare in azione nelle nuovi immagini di The Conjuring - Per ordine del Diavolo.

L’uscita nelle sale e su HBO Max è ancora molto lontana, ma il terzo capitolo della saga horror The Conjuring rimane uno dei film più attesi di quest’anno. Diretto da Michael Chaves, The Conjuring 3 vede Vera Farmiga e Patrick Wilson tornare nei panni dei coniugi specializzati in demonologia Lorraine ed Ed Warren. I primi due capitoli della saga, entrambi diretti da James Wan, hanno avuto un successo di pubblico non indifferente: il primo ha incassato 450 milioni di dollari a livello globale, mentre il secondo quasi 320.

The Conjuring – Per ordine del Diavolo – questo il titolo ufficiale del terzo capitolo – è ispirato sul processo per omicidio del 1981 di Arne Cheyenne Johnson. L’uomo tentò di impugnare la sua possessione demoniaca come difesa. La giuria deliberò per 15 ore nell’arco di tre giorni prima ufficializzare un verdetto. Il 24 novembre 1981, fu condannato a espiare dai dieci a vent’anni di prigione per omicidio colposo di primo grado, dei quali ne scontò solo cinque.

Nelle ultime ore, sono state rilasciate quattro nuovi immagini ufficiale del film:

The Conjuring – Per ordine del Diavolo uscirà in America il 4 giugno 2021, mentre nel nostro paese l’uscita è prevista per il 10 settembre 2021.