The Christmas Show: svelata la data d’uscita del film con Raoul Bova

Ecco la data d'uscita e la prima immagine ufficiale del film The Christmas Show, scritto e diretto da Alberto Ferrari e con nel cast Raoul Bova.

Da leggere

Stasera in TV: tra i film da vedere anche Ostaggi

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

La casa degli spiriti: Eva Longoria protagonista dell’adattamento televisivo

Il celebre romanzo di Isabel Allende La casa degli spiriti diventerà una serie TV Eva Longoria reciterà nell'adattamento televisivo del...

The Continental: annunciato il giovane protagonista della serie di John Wick

The Continental ha scelto Colin Woodell come suo protagonista, al fianco di Mel Gibson La serie prequel di John Wick,...

Block title

Ecco quando arriverà The Christmas Show, il film di Alberto Ferrari e con protagonista Raoul Bova

Senza molta sorpresa The Christmas Show, film scritto e diretto da Alberto Ferrari, arriverà nei cinema a Natale 2021! Insieme alla notizia della data d’uscita del film è stata anche pubblicata la prima immagine, che potete vedere qui sopra alla news.

Dopo aver conquistato il cuore e le risate degli spettatori con film come Un figlio di nome Erasmus e La terza Stella, Alberto Ferrari torna alla regia di una commedia, questa volta natalizia. La pellicola è prodotta da Pier Paolo Piastra, in collaborazione con Viva Productions (già produttori di film come Bene ma non benissimo Un nemico che ti vuole bene) e Monica Pedrazzini. Ad animare questa divertente storia natalizia, in bilico tra il reality e la magia del quotidiano, un cast del calibro di Raoul Bova, Serena Autieri, Ornella Muti, Tullio Solenghi e Francesco Pannofino. Insieme a loro i giovani e talentuosi Alice Andrea Ferrari e Giulio Nunziante Cesaro.

“Un film dal realismo magico, ispirato alle commedie di Frank Capra, un po’ Truman Show un po’ vita di tutti i giorni, che racconta le emozioni che possono appartenere a chiunque e in qualunque angolo del mondo”, ha spiegato il regista Alberto Ferrari.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Stasera in TV: tra i film da vedere anche Ostaggi

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Articoli correlati