The Christmas Show: svelata la data d’uscita del film con Raoul Bova

Ecco la data d'uscita e la prima immagine ufficiale del film The Christmas Show, scritto e diretto da Alberto Ferrari e con nel cast Raoul Bova.

Ecco quando arriverà The Christmas Show, il film di Alberto Ferrari con protagonista Raoul Bova

Senza molta sorpresa The Christmas Show, film scritto e diretto da Alberto Ferrari, arriverà nei cinema a dicembre 2022! Insieme alla notizia della data d’uscita del film è stata anche pubblicata la prima immagine, che potete vedere qui sopra.

Dopo aver conquistato il cuore e le risate degli spettatori con film come Un figlio di nome Erasmus e La terza Stella, Alberto Ferrari torna alla regia di una commedia, questa volta natalizia. La pellicola è prodotta da Pier Paolo Piastra, in collaborazione con Viva Productions (già produttori di film come Bene ma non benissimo Un nemico che ti vuole bene) e Monica Pedrazzini. Ad animare questa divertente storia natalizia, in bilico tra il reality e la magia del quotidiano, un cast del calibro di Raoul Bova, che nel film interpreta Pierre, Serena Autieri nei panni di Sofia, Ornella Muti in quelli di nonna Rita, Tullio Solenghi come nonno Angelo, Francesco Pannofino interpreta Oscar, Gianni Franco è Nicola, Emanuele Pacca interpreta Antonio e infine Francesca Della Ragione veste i panni della presentatrice.

“Un film dal realismo magico, ispirato alle commedie di Frank Capra, un po’ Truman Show un po’ vita di tutti i giorni, che racconta le emozioni che possono appartenere a chiunque e in qualunque angolo del mondo”, ha spiegato il regista Alberto Ferrari.