The Choice: Lionsgate rivela le spettacolari immagini in esclusiva del film tratto dal libro di Nicholas Sparks

Lionsgate ha rivelato un’esclsusiva anteprima delle foto tratte dal film romantico The Choice (Qui il trailer), basato sul romanzo del famoso autore e scrittore del New york Times Nicholas Sparks.
Quando la studentessa di medicina Gabby Holland si trasferisce e va a vivere accanto al veterinario donnaiolo Travis Shaw, inizierà tra loro una storia romantica che andrà oltre ogni possibile sogno d’amore.
Travis ha sempre creduto che una seria relazione con una donna avrebbe rovinato la sua vita leggera da scapolo, mentre Gabby ha appena concluso la sua lunga relazione con il suo fidanzato. Una forte attrazione tra i due, metterà in discussione come hanno deciso di vivere la vita fino a quel momento e la sconvolgerà totalmente.

The Choice, guarda le immagini esclusive del film diretto da Ross Katz e tratto dal libro di Nicholas Sparks

Travis e Gabby allacceranno una relazione insieme e successivamente costruiranno una famiglia tutta loro prendendo ogni decisione insieme, fino a quando uno di loro sarà costretto a prendere la decisione più importante della loro vita insieme.
Si tratta di una storia che parla d’amore, di matrimonio e famiglia e mette tutti di fronte ad un’importante domanda: Quanto andreste lontano per tenere viva la speranza dell’amore?
Diretto da Ross Katz e sceneggiato da Brian Sipe, The Choice vede protagonisti Benjamin Walker, Teresa Palmer, Maggie Grace, Alexandra Daddario, Tom Welling, Brett Rice, e Tom Wilkinson.
Nicholas Sparks ha scritto 17 romanzi, tutti best-seller secondo il New York Times, ha venduto più di 95 milioni di copie in tutto il mondo che sono state tradotte in più di 50 lingue. Otto dei libri scritti da Spark sono diventati dei film, tra questi Le pagine della nostra vita, I passi dell’amore, Dear John, Ho cercato il tuo nome, la risposta è nelle Stelle, The best of me.
The Choice uscirà nei cinema il 5 Febbraio 2016.

 Fonte: Comingsoon.net