EXCL The Bye Bye Man: una presenza terrificante nella clip del film horror di Stacy Title

In esclusiva per Cinematographe una clip tratta dal film horror di Stacy Title, The Bye Bye Man, in uscita dal 19 aprile, distribuito da Koch Media.

Dopo aver visto il trailer italiano di The Bye Bye Man, preparatevi alla visione di una clip esclusiva dal titolo È reale. Il film, distribuito da Koch Media e in uscita nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 19 aprile, è diretto da Stacy Title e vede nel cast, tra gli altri, Carrie-Anne Moss, Faye Dunaway, Douglas Smith, Lucien Laviscount, Doug Jones

Nella clip che vi sveliamo in esclusiva e che potete vedere di seguito Elliot, interpretato da Douglas Smith, dialoga con la signora Watkins (Cleo King) a proposito dell’esistenza di Bye Bye Man.

The Bye Bye Man: scopri la clip esclusiva del film horror di Stacy Title

“Se elimini tutti i riferimenti a un fatto del passato, quel fatto non esiste più. Non c’è più neanche l’idea di quel passato!” – sostiene lei – “Forse qualcuno voleva che Bye Bye Man sparisse per sempre e quella lì ne è l’ultima traccia”.

Ma subito dopo che la vediamo scomparire Elliot scrive il nome maledetto e, resosi conto del rischio, lo cancella. Ma ecco che la misteriosa figura appare di fronte a sé. Non gli resta che cancellare il suo nome, ma basterà a salvarlo?

The Bye Bye Man TRAMA

The Bye Bye Man, vietato ai minori di 13 anni in USA, parla di tre studenti universitari che si ritrovano in un vecchio campus e per sbaglio scatenano l’ira di un’entità soprannaturale nota come Bye Bye Man. Una volta che i ragazzi scoprono il suo nome lui va a cercarli e li tormenta. La loro unica via di scampo e mantenere il segreto sul suo nome, in modo da limitare ed evitare la morte altrui.

La gente commette cose indicibili ogni giorno. Ogni volta cerchiamo di capire con fatica cosa spinga le persone a commettere queste terribili cose. E se le domande che ci facciamo sono sbagliate? E se la colpa di tutta questa malvagità non fosse una questione di che cosa… ma di chi? Non dirlo, non pensarlo o lui ti controllerà.

Tags: Esclusive