The Brutalist: Joel Edgerton, Marion Cotillard, Mark Rylance, Sebastian Stan e Vanessa Kirby nel cast

Un super cast per The Brutalist di Brady Corbet: Joel Edgerton, Marion Cotillard, Mark Rylance, Sebastian Stan e Vanessa Kirby.

Dopo Vox Lux, il regista Brady Corbet mette insieme un cast di tutto rispetto per il suo nuovo progetto cinematografico, The Brutalist

New entry d’eccezione nel cast di The Brutalist. È stato da poco annunciato infatti l’ingresso in ruoli di primissimo piano di Joel Edgerton, Marion Cotillard, Sebastian Stan, Vanessa Kirby e Mark Rylance. Diretto da Brady Corbet, il film è un dramma sull’immigrazione che vede come protagonisti un architetto visionario di nome Laszlo Toth e sua moglie Erzsébet.

The Brutalist, cinematographe.it

The Brutalist: Joel Edgerton, Marion Cotillard, Mark Rylance, Sebastian Stan e Vanessa Kirby nel cast

I due fuggono dall’Europa del dopoguerra per ricostruire la propria vita e la propria eredità, assistendo alla nascita dell’America moderna. Tuttavia, le loro vite vengono cambiate per sempre da un misterioso e ricco cliente.

The Brutalist, le cui riprese dovrebbero partire nel gennaio 2021, viene descritto come una saga epica e una storia d’amore non convenzionale. Brady Corbet ha già annunciato che i due personaggi principali sono entrambi sopravvissuti all’Olocausto e che il film sarà girato in inglese, in yiddish, in ungherese e un po’ in italiano. Isaach De Bankolé, Alessandro Nivola, Raffey Cassidy e Stacy Martin completano il cast.