The Boys: le prime anticipazioni ufficiali sullo spin-off ambientato al college!

Lo spin-off ambientato al college della serie TV Amazon, The Boys, ha finalmente il suo titolo ufficiale e rivela le prime anticipazioni!

The Boys, arriva lo spin-off ambientato al college: arrivano le prime anticipazioni riguardo il titolo e i primi contenuti presenti nella serie TV. Amazon Prime Video, infatti, ha diffuso un video che ritrae i protagonisti che presentano lo show. Oltre al nome – Gen V – sono stati svelati anche dettagli riguardo la trama e lo stile della serie. Parlando del progetto, qualche tempo fa, fu rivelato dallo showrunner: “Senza spoilerare nulla, penso che ci saranno diversi cameo molto, molto interessanti. Perché è un college gestito dalla Vought, quindi il crossover con i personaggi principali è davvero inevitabile. Ma a cosa somiglierà l’opera basata serie a fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson, The Boys?

The Boys ha appena terminato la sua stagione 3 pochi giorni fa, chiudendosi in modo assolutamente esplosivo con un finale a sorpresa!

The Boys 3 - cinematographe.it

The Boys è arrivato per la prima volta su Prime Video nel 2019. Lo show continuerà con una quarta già annunciataThe Boys segue uno spregiudicato gruppo di vigilantes il cui principale obiettivo sono i “supes”, i supereroi. In particolare, il letale gruppo guidato da Billy Butcher (Karl Urban), tiene sotto controllo I Seven, una squadra d’élite di eroi controllata dalla corrotta Vought International. Ma cosa aspettarsi dallo spin-off?

La descrizione ufficiale del cast definisce Gen V come: “una irriverente serie TV che esplora le vite di Supes adolescenti competitivi in preda al delirio ormonale: i giovani superdotati metteranno alla prova i loro limiti emotivi, fisici e sessuali mentre cercano di aggiudicarsi i migliori contratti nelle migliori città“. Lo spunto annunciato per la serie sono senza dubbio i film del franchise Hunger Games. Lo spin-off vede come protagonisti Lizze Broadway nei panni di Emma Shaw, Jaz Sinclair nei panni di Marie Moreau, Patrick Schwarzenegger nei panni di Golden Boy. Nel cast anche: Chance Perdomo, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh, Asa Germann, Shelley Conn, Sean Patrick Thomas e Marco Pigossi, i cui personaggi devono ancora essere rivelati. La produzione è iniziata a maggio 2022 e dovrebbe concludersi a ottobre. La serie non ha ancora una data d’uscita.

Articoli correlati