The Blacklist: Redemption – ecco il trailer ufficiale dello spin-off

La NBC aveva ordinato lo spin-off della serie The Blacklist qualche mese fa, e ora è stato rivelato il primo trailer. La serie porta il titolo di The Blacklist: Redemption.

The Blacklist: Redemption – ecco il trailer ufficiale dello spin-off

Lo spinoff è stato creato da Bokenkamp e Eisendrath che produrranno lo show insieme ai produttori esecutivi John Davis e John Fox. Contemporanemante, Gathegi continuerà la sua partecipazione regolare alla serie Start Up, prodotta anch’essa da Sony TV.

Ecco la descrizione formale data dalla NBC

Tom Keen unisce le forze con Susan “Scottie” Hargrave (Janssen), il capo geniale e astuto di Grey Matters, un’organizzazione segreta mercenaria che risolve i problemi che i governi non osano toccare. Tom scopre che Scottie è in realtà la sua madre biologica, così inizia la sua missione segreta per saperne di più sul suo passato oscuro. Il pick-up dà a NBC un secondo franchising con due spettacoli che uniscono The Blacklist all’universo di Chicago Justice di Dick Wolf. in precedenza rinnovato con Chicago Fire, Chicago PD e Chicago Med.

Il nuovo show è stato introdotto come speciale spin off all’interno dell’episodio 322 di The Blacklist che è stato trasmesso il 12 maggio scorso.