The Black Hand: Paramount acquista i diritti del libro di Stephan Talty

Paramount Pictures ha acquistato i diritti di The Black Hand, il libro di Stephan Talty. Leonardo DiCaprio sarà una delle star protagoniste dell’adattamento. Il film sarà prodotto da The Gotham Group e da Appian Way. Al momento il film è ancora in fase di produzione ma continuate a seguirci su Cinematographe per avere ulteriori aggiornamenti.

The Black Hand: Paramount acquista i diritti del libro di Stephan Talty

Il libro di Talty segue le vicende di Joe Petrosino, un coraggioso poliziotto noto per la sua lotta senza quartiere contro la Mano Nera, una tenebrosa organizzazione a carattere mafioso, con ramificazioni in Sicilia, attraverso la quale si esprimeva il racket.

Leonardo Wilhelm DiCaprio è un attore, produttore cinematografico e attivista statunitense.

Considerato un’icona del cinema, oltre che un mito per le ultime generazioni, grazie alla sua versatilità si è imposto fin dall’adolescenza come uno dei migliori attori degli ultimi vent’anni.

Attore poliedrico, nel corso della sua carriera ha collaborato con importanti registi come James Cameron, Baz Luhrmann, Danny Boyle, Clint Eastwood, Christopher Nolan, Steven Spielberg, Ridley Scott, Sam Mendes, Woody Allen, Alejandro González Iñárritu, Quentin Tarantino e soprattutto con Martin Scorsese, con cui ha stretto un sodalizio professionale fin dal 2002, considerandolo il suo mentore.

Fonte: deadline