The Bikeriders, Austin Butler parla di Tom Hardy: “l’ho sempre immaginato molto serio, invece…”

Il celebre attore interprete di Elvis parla del collega britannico e di come è stato lavorarci insieme sul set del nuovo film di Jeff Nichols.

The Bikeriders è il nuovo film diretto da Jeff Nichols (Shotgun StoriesMud Loving), ambientato negli anni ’60 che segue l’ascesa di un immaginario club motociclistico del Midwest.

Protagonisti della pellicola sono Austin Butler, Jodie Comer (Killing EveThe Last Duel), e Tom Hardy, a completare il cast ci sono anche Michael Shannon, Boyd Holbrook e Norman Reedus. Butler, in una recente intervista, ha parlato del film ma anche cosa ne pensa del celebre collega Hardy.

The Bikeriders: il film non ha ancora una data di uscita italiana

The Bikeriders Austin Butler Tom Hardy - Cinematographe.it
Austin Butler e Tom Hardy in The Bikeriders

Austin Butler, che sarà protagonista assieme all’attrice britannica Jodie Comer, in un’intervista con la rivista Interview Magazine ha avuto modo di parlare di The Bikeriders e del collega Tom Hardy, noto per essere sempre molto serio sul set.

Me lo sono sempre immaginato come un orso grizzly, sempre molto serio” ha confessato Butler che ha detto di essere invece rimasto molto sorpreso dal fatto che Hardy sia “una delle persone più divertenti che abbia mai incontrato.”

L’attore di Elvis (2022) ha poi aggiunto sul collega britannico: “Lo vedi scherzare sul set finché poi non gridano azione, e poi diventa il tizio più serio che io abbia mai visto.” Il giovane attore americano ha anche riferito di “aver imparato molto da Tom“, e che ammira l’etica lavorativa del collega. “Uno che è nei suoi spazi e lo vedi rilassato e recettivo dell’ambiente a lui intorno, e poi quando il tempo arriva, riesce subito a mettersi in quello spazio mentale che la scena richiede.”

Per quanto riguarda la data di rilascio di The Bikeriders, non si ha ancora una data di distribuzione italiana: negli Stati Uniti dopo che era stato fissato il 1 dicembre come data di rilascio nei cinema, è stato recentemente annunciato che l’uscita è stata messa in pausa a causa dello sciopero SAG.

Leggi anche Festa del Cinema di Roma – Jonathan Glazer sul conflitto Israele-Gaza: “il male è l’incapacità di pensare”

Tags: Tom Hardy