The Big Sick: differenze culturali nelle due nuove clip del film trionfo al Sundance

Le due nuove clip di The Big Sick, intitolate rispettivamente "Giochi di parole" e "Un Uber ... conosciuto!!!" mostrano le differenze tra i due protagonisti.

Sono state rilasciate due nuove clip di The Big Sick, film, diretto da Michael Showalter (Hello, My Name Is Doris), scritto da Emily V. Gordon e Kumail Nanjiani e prodotto da Judd Apatow (Un disastro di ragazza – TrainwreckQuesti sono i 40 – This is 40) e Barry Mendel (Un disastro di ragazza – TrainwreckI Tenenbaum).

The Big Sick, in uscita nelle sale italiane a partire dal 16 novembre, presentato con successo al Sundance Film Festival, e vincitore del Premio del Pubblico al Festival di Locarno, presenta un cast composto da Kumail Nanjiani e Zoe Kazan nei panni dei due protagonisti e Holly Hunter e Ray Romano nel ruolo dei genitori di Emily.

La prima clip, dal titolo Giochi di parole, vede una breve conversazione tra il padre di Emily e Kumail, che verte sui giochi di società, ovviamente non noti al protagonista maschile in quanto appartenente a una cultura diversa. Nonostante ciò, Kumail sembra apprendere in fretta.

Nella seconda clip, invece, intitolata Un Uber … conosciuto!!!, i due protagonisti trascorrono la prima notte insieme. Al risveglio, Emily si riveste in fretta e furia chiamando l’Uber più vicino, che è nientepopodimeno che lo stesso Kumail.

Trama di The Big Sick:

Basato sulla vera storia degli sceneggiatori del film e coppia nella vita, Emily V. Gordon e Kumail Nanjiani, il film racconta tutto ciò che l’aspirante comico pakistano Kumail (interpretato dallo stesso Kumail Nanjiani) e la sua fidanzata americana Emily (Zoe Kazan) hanno dovuto affrontare per superare i pregiudizi delle rispettive famiglie e 1.400 anni di antiche tradizioni. Una commedia romantica, divertente e commovente, ricca di idee e battute sulla diversità culturale, i matrimoni combinati e le relazioni/reazioni delle rispettive famiglie.