The Best Christmas Pageant Ever: Lauren Grahams tra i protagonisti del film natalizio

Lauren Graham, nota per il ruolo di Lorelai Gilmore nella serie Una mamma per amica, sarà tra i protagonisti del film natalizio The Best Christmas Pageant Ever.

Lauren Graham, conosciuta soprattutto per aver interpretato il ruolo di Lorelai Gilmore in Una mamma per amica e quello di Sarah Braverman in Parenthood, sarà tra i protagonisti di The Best Christmas Pageant Ever, film natalizio basato sull’omonimo romanzo di Barbara Robinson. “Siamo grandi fan di Lauren da 25 anni e abbiamo sognato a lungo di poter, un giorno, lavorare con lei. Porta il suo famoso calore e fascino, aspetti che la rendono perfetta per questo cast“, ha dichiarato il produttore Kevin Downes.

I primi dettagli sulla trama del film natalizio The Best Christmas Pageant Ever

The Best Christmas Pageant Ever; cinematographe.it

The Best Christmas Pageant Ever, le cui riprese si sono già concluse, è stato diretto da Dallas Jenkins (The Chosen). Il film racconterà la storia dei sei figli degli Hermand, famosi per i loro comportamenti irriverenti, legati al fatto che il padre se ne sia andato quando erano ancora bambini e che la madre sia impegnata in numerosi lavori pur di sbarcare il lunario. I ragazzini decidono di partecipare alla recita natalizia della loro parrocchia e, avendo terrorizzato gli altri bambini, il regista è costretto a coinvolgerli. Lauren Graham sarà la voce narrante ma farà anche un piccolo cameo. Nel cast anche Kirk B.R. Woller, Vanessa Benavente, Elizabeth Tabish, Judy Greer e Pete Holmes. La sceneggiatura è firmata da Darin McDaniel, Platte Clarke, Ryan Swanson e Dallas Jenkins.