The Batman: il video dal set mostra un incidente (non grave)

Uno stuntman è caduto dalla moto nel corso delle riprese a Glasgow.

The Batman è in corso di produzione e solo pochi minuti fa vi abbiamo mostrato le foto della Bat-suit del Cavaliere Oscuro

Ad interpretare Bruce Wayne in The Batman è Robert Pattinson adesso, che è entrato nel ruolo la cui ultima iterazione è stat di Ben Affleck. In questa nuova storia che vedremo narrata sul grande schermo, il personaggio della Detective Comics ci verrà presentato – temporalmente parlando – nel secondo anno di attività nelle vesti di Cavaliere Oscuro, difensore della città di Gotham.

Alla regia del cinefumetto c’è Matt Reeves, che ha deciso di concentrarsi più sulla parte investigativa della vita di Bruce Wayne, e meno su quella super accessoriata che ne fa un eroe mascherato di prim’ordine. Comunque, come avrete capito, oggi parliamo di un video dal set che ha visto svolgersi un incidente in moto. A quanto pare è andata male una delle riprese degli stuntmen e la cosa è finita relativamente male. Perché sì, grazie al cielo non c’è stato alcun ferito ma la scena è stata divertente nell’insieme, tuttavia ovviamente, l’hanno dovuta ripetere (pensiamo). Ecco il video in cui si vede carambolare lo stuntman:

Diteci, siete curiosi di vedere questa nuova versione del vigilante di Gotham City? Vi ricordiamo che nel cast, insieme a Robert Pattinson, ci sono Zoe Kravitz nei panni di Selyna Kyle aka Catwoman e Colin Farrell in quelli del villain noto come Il Pinguino.

I film DC in uscita includono Birds of Prey (ora in sala), Wonder Woman 1984 che arriva il 5 giugno, The Batman il 25 giugno 2021, The Suicide Squad il 6 agosto 2021, Black Adam il 22 dicembre 2021, Shazam! 2 il 1 ° aprile 2022, Flash il 1 ° luglio 2022 e Aquaman 2 il 16 dicembre 2022.

 

 

Fonte: Comicbook