The Batman: lo script definitivo del film di Ben Affleck è pronto?

Solo un paio di giorni fa Forbes ha diffuso la notizia secondo cui la sceneggiatura di The Batman sarebbe stata sottoposta ad una revisione o, addirittura, sarebbe stata riscritta totalmente. Oggi, però, i nuovi aggiornamenti in merito ci dicono tutt’altro.

The Batman: Ben Affleck è soddisfatto del nuovo script, ma sarà quello definitivo?

Justin Kroll, reporter di Variety, ha svelato che questo mese è stato consegnato un nuovo script di The Batman (probabilmente quello riscritto da Chris Terrio), e che tutti alla Warner Bros., inclusi Toby Emmerich e Ben Affleck, sono “molto felici“.

Le notizie riguardo alla pellicola che precedentemente doveva essere diretta da Ben Affleck sono contraddittorie. Le uniche cose su cui al momento siamo sicuri è che il film non ha ancora una data d’uscita ufficiale e che le riprese potrebbero non iniziare quest’estate, come invece era stato previsto inizialmente. Inoltre, ricordiamoci che ancora non è stato scelto un regista, in seguito all’abbandono di Affleck. Abbiamo uno script che comunque piace all’attore, anche se non sappiamo con certezza se sarà quello definitivo, ma è già un passo avanti, considerando che non poco tempo fa Affleck aveva dichiarato che la sceneggiatura veniva prima di ogni altra cosa.

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sui vari sviluppi di The Batman.