The Batman: Robert Pattinson e Zöe Kravitz a Parigi e Londra per la premiere del film

Ufficialmente partito il tour stampa dell'atteso film The Batman, con i suoi protagonisti Robert Pattinson e Zöe Kravitz che sfoggiano look pazzeschi sul red carpet!

Robert Pattinson e Zöe Kravitz su suolo europeo per le premiere dell’attesissimo film DC The Batman 

Manca pochissimo all’arrivo di The Batman nei cinema! Il film della DC diretto da Matt Reeves arriverà nei cinema italiani il 3 marzo 2022 ed è ufficialmente iniziato il tour stampa della pellicola. I suoi interpreti si trovano attualmente su suolo europeo per partecipare alle premiere e alle interviste, sfoggiando anche incredibili look sui red carpet. In attesa di vedere la nuova pellicola con protagonista l’eroe simbolo della DC Comics, possiamo goderci la vista dei suoi protagonisti Robert Pattinson e Zöe Kravitz, affiatati e con una chimica pazzesca anche fuori dal set!

A Parigi Zöe Kravitz, interprete della letale Catwoman, ha posato davanti alla Torre Eiffel insieme al regista di The Batman e alla sua co-star Robert Pattinson, nel ruolo di un ancora inedito Bruce Wayne, alle prime armi con la giustizia di Gotham City. I due attori hanno poi attraversato la Manica per ricongiungersi con il resto del cast in occasione della premiere mondiale, che si è tenuta a Londra mercoledì 23 febbraio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zoë Kravitz (@zoeisabellakravitz)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Batman (@thebatman)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Batman (@thebatman)

Per il red carpet londinese le star del film Robert Pattinson e Zöe Kravitz sono state raggiunte da gran parte del resto del cast: Paul Dano (Enigmista), Andy Serkis (Alfred Pennyworth) e da Jeffrey Wright (James Gordon).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Batman (@thebatman)

Da Warner Bros. Pictures arriva The Batman, diretto da Matt Reeves (i film Il pianeta delle scimmie) con Robert Pattinson (Tenet, The Lighthouse, Good Time) che interpreta il vigilante e detective di Gotham City, Batman, e il miliardario Bruce Wayne. Al fianco di Pattinson, recitano nei panni di personaggi famosi e famigerati di Gotham, Zoë Kravitz (Animali fantastici: i crimini di Grindelwald, Mad Max: Fury Road) nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano (Love & Mercy, 12 anni schiavo) nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright (i film di Hunger Games) nel ruolo di James Gordon del GCPD; John Turturro (i film di Transformers) nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard (I magnifici 7, Black Mass – L’ultimo gangster) nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Barry Keoghan(Dunkirk) nel ruolo dell’Ufficiale Stanley Merkel; Jayme Lawson (Farewell Amor) è la candidata sindaco Bella Reál, con Andy Serkis (i film Il pianeta delle scimmie, Black Panther) nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell (Animali fantastici e dove trovarli, Dumbo) in quello di Oswald Cobblepot.

Leggi anche The Batman, il regista Matt Reeves non ha fretta di fare il sequel