The Batman: le riprese del film riprenderanno a settembre

Robert Pattinson tornerà a vestire i panni del Cavaliere Oscuro molto presto: ecco quando ripartiranno le riprese di The Batman.

Nuove importanti indiscrezioni sulla riapertura del set di The Batman: Matt Reeves, Robert Pattinson & co. dovrebbero tornare a girare a settembre

È stata una delle grandi produzioni che ha dovuto fermare le riprese a causa dell’epidemia di COVID-19. Ora, però, il peggio sembra essere passato. Secondo alcuni nuovi rapporti, le riprese di The Batman dovrebbero riprendere a settembre, e attualmente tutta la troupe è impegnata per costruire le varie ambientazioni delle scene in appositi studi cinematografici.

The Batman, Cinematographe.it

The Batman: le riprese del film riprenderanno a settembre

Solo qualche giorni fa, il segretario della cultura del governo inglese, Oliver Dowden, aveva rassicurato sull’attuazione di una serie di linee guida che permetteranno, in un breve giro di posta, alle produzioni cinematografiche di poter ripartire.

La riapertura del set a settembre costringerà Matt Reeves a non poter fare affidamento a location all’aperto. Se ciò fosse vero, ci saranno non pochi cambiamenti. Grazie agli studi moderni, però, il film potrà comunque contare sicuramente su acrobazie e sequenze spettacolari.

The Batman sarà una detective story. Quando delle persone iniziano a morire in modi misteriosi, l’eroe dovrà addentrarsi nell’oscuro mondo di Gotham City per cercare indizi e risolvere l’enigma connesso alla storia della città e dei suoi criminali. Nel film, tutti i suoi antagonisti sono liberi ed attivi, e ne vedremo molti perché saranno tutti dei potenziali sospettati.

Tags: DC Comics