The Batman: la produzione fornisce i pasti a Robert Pattinson

Ecco cosa ha svelato l'attore riguardo la sua dieta da quarantena forzata.

Nel corso di questa quarantena a causa del Coronvairus Robert Pattinson, protagonista di The Batman, sta ricevendo i pasti dalla produzione

La produzione di The Batman sta fornendo i pasti alla sua star principale, Robert Pattinson, i pasti a casa nel corso di questo periodo di quarantena forzata. Da quando è iniziato il lockdown e le riprese al cinefumetto si sono interrotte, l’attore vive a Londra, dove peraltro si stava svolgendo la produzione. In una nuova intervista con GQ, Pattinson ha spiegato che vive nell’appartamento che Warner Bros. ha affittato per lui e la sua ragazza e, per quanto riguarda il cibo, sta mangiando pasti che il team di produzione del film sta ancora fornendo, anche se è un po’ nervoso riguardo il fatto che potrebbero dimenticarsi, un giorno o l’altro, di rifornirlo.

Quando gli è stato chiesto come sopravviva in questo periodo, Pattinson ha detto di essere grato per il piano alimentare di The Batman.

Sto seguendo un piano alimentare per il film. Grazie a Dio. Non so cosa farei altrimenti. Ma comunque intendo che, sì… Posso sopravvivere. Mangio farina d’avena con, ad esempio, polvere di proteine ​​di vaniglia. Devo solo mescolarlo. È straordinariamente facile. Tipo, mangio direttamente dalle lattine e cose del genere. Metto il Tabasco in una scatoletta di tonno e la mangio da lì dentro.

Chiaramente si tratta di una dieta iper proteica che l’attore sta seguendo per vestire i panni di Bruce Wayne. Dopotutto è ciò che fanno tutti gli attori che si ritrovano ad interpretare dei super eroi. E la produzione di The Batman ha già detto che, non appena il lockdown sarà revocato, inizieranno immediatamente a girare. Pertanto gli attori devono assolutamente mantenere lo stato di forma ottimale per riprendere a girare in quattro e quattr’otto non appena sarà possibile.