The Batman: poster fan made con l’Enigmista ispirato al Joker di Ledger

Date uno sguardo a questo bellissimo poster creato da Bosslogic.

Il trailer di The Batman ha dato ai fan della DC il primo vero assaggio dello stile, del tono e della visione generale di Matt Reeves

E a molti piace il tono del The Batman del regista, che ha scelto come protagonista il giovane Robert Pattinson, Come è tradizione con qualsiasi nuova serie di film sui supereroi, i nuovi approcci stilistici ispirano le fan art e l’artista visuale più ispirato e più veloce a realizzare nuove cose è sempre lui: Bosslogic.

Il suo ultimo lavoro prende la bizzarra interpretazione di Paul Dano nei panni dell’Enigmista e la unisce all’iconica opera d’arte del Joker di Heath Ledger visto ne Il Cavaliere Oscuro. E lancia anche il marketing per The Batman, tanto per cominciare come si deve.

La data “? 0? 1” da un lato, è un riferimento al tipo di indizi in codice con cui vediamo l’Enigmista attirare il Cavaliere Oscuro; è anche un indizio riguardo l’anno in cui uscirà il film (nel 2021). Tuttavia, con i ritardi nella produzione di The Batman a causa della pandemia da coronavirus, quella data potrebbe anche (forse) essere uno scherzo interno sul fatto che ci sia ancora qualche incertezza sull’uscita effettiva.

Per quanto riguarda l’immagine: BossLogic riproduce in modo impeccabile l’inquietante “Why So Serious?” Di Heath Ledger, poster de Joker visto in The Dark Knight. Vi mostriamo entrambi: l’opera di Bosslogic e l’originale. Date quindi un’occhiata al lavoro dell’artista visuale e diteci cosa ne pensate nei commenti, in calce alla notizia:

View this post on Instagram

[ ? ] #TheBatman

A post shared by Bosslogic (@bosslogic) on

The Batman, cinematographe.it

Fonte: Comicbook