The Batman: poster fan made con l’Enigmista ispirato al Joker di Ledger

Date uno sguardo a questo bellissimo poster creato da Bosslogic.

Da leggere

Don’t Look Up: Jennifer Lawrence sfoggia il pancione sul red carpet [FOTO]

Jennifer Lawrence stupenda e in dolce attesa sul red carpet di Don't Look Up, atteso film Netflix con Leonardo...

The Walking Dead: rivelata l’origine del virus zombi (ed è colpa della Francia)!

In The Walking Dead è stata finalmente rivelata la causa del virus zombi! La colpa è dei francesi, ma...

The Boys: annunciata la serie animata Diabolical [VIDEO]

Amazon Prime Video annuncia la serie animata Diabolical, spin-off animato della popolare The Boys  Amazon Prime Video ha annunciato otto...

Block title

Il trailer di The Batman ha dato ai fan della DC il primo vero assaggio dello stile, del tono e della visione generale di Matt Reeves

E a molti piace il tono del The Batman del regista, che ha scelto come protagonista il giovane Robert Pattinson, Come è tradizione con qualsiasi nuova serie di film sui supereroi, i nuovi approcci stilistici ispirano le fan art e l’artista visuale più ispirato e più veloce a realizzare nuove cose è sempre lui: Bosslogic.

Il suo ultimo lavoro prende la bizzarra interpretazione di Paul Dano nei panni dell’Enigmista e la unisce all’iconica opera d’arte del Joker di Heath Ledger visto ne Il Cavaliere Oscuro. E lancia anche il marketing per The Batman, tanto per cominciare come si deve.

La data “? 0? 1” da un lato, è un riferimento al tipo di indizi in codice con cui vediamo l’Enigmista attirare il Cavaliere Oscuro; è anche un indizio riguardo l’anno in cui uscirà il film (nel 2021). Tuttavia, con i ritardi nella produzione di The Batman a causa della pandemia da coronavirus, quella data potrebbe anche (forse) essere uno scherzo interno sul fatto che ci sia ancora qualche incertezza sull’uscita effettiva.

Per quanto riguarda l’immagine: BossLogic riproduce in modo impeccabile l’inquietante “Why So Serious?” Di Heath Ledger, poster de Joker visto in The Dark Knight. Vi mostriamo entrambi: l’opera di Bosslogic e l’originale. Date quindi un’occhiata al lavoro dell’artista visuale e diteci cosa ne pensate nei commenti, in calce alla notizia:

View this post on Instagram

[ ? ] #TheBatman

A post shared by Bosslogic (@bosslogic) on

The Batman, cinematographe.it

SourceComicbook

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Don’t Look Up: Jennifer Lawrence sfoggia il pancione sul red carpet [FOTO]

Jennifer Lawrence stupenda e in dolce attesa sul red carpet di Don't Look Up, atteso film Netflix con Leonardo...

Articoli correlati