The Batman: Peter Sarsgaard rivela nuovi dettagli sul suo personaggio

Nell'attesissimo The Batman di Matt Reeves con protagonista Robert Pattinson, Peter Sarsgaard interpreterà un personaggio completamente inedito.

L’attore Peter Sarsgaard svela nuovi dettagli su Gil Colson, personaggio a cui presterà il volto in The Batman di Matt Reeves

Peter Sarsgaard è tra i membri del cast dell’attesissimo The Batman, film diretto da Matt Reeves che reintrodurrà l’Uomo Pipistrello nell’universo cinematografico della DC. L’attore interpreterà il ruolo del procuratore del distretto di Gotham City, Gil Colson. Alcuni fan, però, sospettano che il personaggio di Peter Sarsgaard possa essere in realtà quello di Harvey Dent.

the batman; cinematographe.it

The Batman: Peter Sarsgaard rivela nuovi dettagli sul suo personaggio

Tuttavia, l’attore ha ribadito, durante la sua recente apparizione al The Late Show with Stephen Colbert, di interpretare un personaggio che è stato creato solo per il film, fornendo nuovi dettagli:

Sono un procuratore distrettuale e sostanzialmente sono un politico che ha difficoltà a dire la verità. Gil Colson è un politico disonesto.

The Batman vede nel cast Robert Pattinson (Bruce Wayne / Batman), Zoe Kravitz (Selina Kyle / Catwoman), Paul Dano (L’Enigmista), Jeffrey Wright (Commissario James Gordon), John Turturro (Carmine Falcone), Jayme Lawson (Bella Reál), Andy Serkis (Alfred Pennyworth) e Colin Farrell (Il Pinguino). Il film uscirà nelle sale il 25 giugno 2021.

Tags: DC Comics