The Batman: il nuovo poster del film è semplicemente maestoso!

L’uscita di The Batman nelle sale italiane si avvicina sempre di più: ecco il nuovo poster ufficiale del film!

La Warner Bros. Entertainment Italia ha rilasciato un nuovo poster ufficiale di The Batman, l’atteso film diretto da Matt Reeves che vede Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne, aka Batman. Il film, dopo vari rinvii a causa della pandemia, debutterà nelle sale italiane il prossimo 3 marzo ed è uno dei titoli più attesi di quest’anno. Scritto dallo stesso Matt Reeves insieme a Peter Craig, il film non sarà una origin-story. Bruce Wayne, infatti, è ormai diventato Batman da due anni, affrontando diversi criminali. Il cavaliere oscuro è ora pronto ad addentrarsi nelle profondità di Gotham City.

The Batman, Cinematographe.it

Batman ha solo pochi alleati fidati, Alfred Pennyworth (Andy Serkis) e James Gordon (Jeffrey Wright), tra la rete corrotta di funzionari e figure di alto profilo della città, il vigilante solitario negli ultimi tempi, si è affermato come l’unica incarnazione della vendetta tra i suoi concittadini. Quando un serial killer che sembra essere a conoscenza della vera identità del crociato incappucciato, prende di mira l’élite di Gotham con una serie di macchinazioni sadiche; Una scia di indizi criptici manda il più grande detective del mondo a indagare negli inferi, dove incontrerà personaggi come Selina Kyle/Catwoman (Zoë Kravitz), Oswald Cobblepot/Pinguino (Colin Farrell), Carmine Falcone (John Turturro) e Edward Nashton/Enigmista (Paul Dano). Ecco il nuovo poster:

The Batman è prodotto da Matt Reeves e Dylan Clark, mentre Simon Emanuel, Michael E. Uslan, Walter Hamada e Chantal Nong Vo sono i produttori esecutivi. Il team creativo di Reeves che ha lavorato dietro le quinte, include il direttore della fotografia nominato all’Oscar Greig Fraser, lo scenografo de James Chinlund, i montatori William Hoy e Tyler Nelson, il supervisore ai VFX premio Oscar Dan Lemmon, il supervisore SFX nominato all’Oscar Dominic Tuohy, il sound mixer nominato all’Oscar Stuart Wilson, la costumista premio Oscar Jacqueline Durran ed i costumisti Glyn Dillon e David Crossman, la hair designer Zoe Tahir e la truccatrice nominata all’Oscar, Naomi Donne.