The Batman: nella nuova clip, l’attacco dell’Enigmista è inaspettato e spettacolare!

Il lungometraggio, diretto da Matt Reeves, vede come protagonista Rober Pattison che incarna un giovane e vendicativo Bruce Wayne.

The Batman sarà un parco giochi di villain spaventosi

The Batman è il nuovo film diretto da Matt Reeves che introdurrà, sul grande schermo, una versione inedita del Cavaliere Oscuro che per l’occasione avrà il volto dell’acclamato Robert Pattinson (The Lighthouse, Maps to the Stars). Il lungometraggio, in particolare, si dedica ai primi anni da vigilante di Bruce Wayne, ancora pieno di quello spirito di vendetta che lo caratterizza e che avrà l’opportunità di riversare su tanti, ma tanti antagonisti. Ci sarà inoltre spazio per vedere, in modo originale, l’anima da investigatore di Batman che è sempre stata molto presente nei fumetti e nei videogame, ma che abbiamo visto ben poco nelle pellicole dedicate al personaggio.

Come si è potuto vedere nei trailer di questi mesi, uno dei cattivi più presenti dell’intero lungometraggio è Edward Nygma, in arte l’Enigmista, che all’interno della realizzazione è incarnato da Paul Dano. Il personaggio seminerà distruzione a Gotham compiendo una serie di omicidi e sfidando apertamente le capacità intellettive di Wayne, in un testa a testa senza esclusione di colpi. Di recente, grazie a mediafilm (come è stato ripreso da Screen Rant), abbiamo potuto vedere in modo esclusivo una clip incredibile del film che mostra proprio il cattivo attaccare la città. Mentre ci sono i funerali di una delle sue vittime, ecco che durante la celebrazione il villain irrompe in chiesa minacciando Gordon e il Cavaliere Oscuro.

The Batman è prodotto da 6th & Idaho Productions, DC Comics e DC Entertainment con la distribuzione di Warner Bros. Il cast, invece, è composto anche da Jeffrey Wright nel ruolo di James Gordon, Peter Sarsgaard che incarna il Procuratore Distrettuale Gil Colson, Colin Farrell che presta il volto ad Oswald Cobblepot/Il Pinguino, Andy Serkis (Alfred Pennyworth). La realizzazione arriverà nelle sale italiane il 3 marzo 2022.

Leggi anche The Batman: il Pinguino di Colin Farrell si ispira a quel tragico personaggio del Padrino