The Batman: Matt Reeves e Robert Pattinson vogliono Robin e Mr. Freeze nei sequel!

I sequel di The Batman ancora devono essere pensati o scritti, ma sembrano già favolosi.

I progetti di Matt Reeves e di Robert Pattinson per i sequel di The Batman sono davvero eccitanti ed ambiziosi!

Il regista di The Batman, Matt Reeves, ed il protagonista del film, Robert Pattinson, hanno espresso e vocalizzato il loro interesse nel vedere personaggi come Mr. Freeze e Robin apparire nei potenziali sequel. The Batman di Reeves uscirà nelle sale cinematografiche in meno di un mese. L’epico ed anticipato reboot reinventerà il personaggio della DC per il grande schermo, rendendo il Cavaliere Oscuro più realistico e piantato con i piedi ben per terra. Nonostante il film non sia stato ancora diffuso nelle sale, i fan si stanno già chiedendo cosa accadrà dopo.

Durante un recente evento stampa per la promozione di The Batman, Collider ha chiesto a Reeves di discutere del potenziale futuro dell’eroe mascherato ed i possibili villains che vorrebbe fargli affrontare. Il regista ha risposto che gli piacerebbe poter inserire in un sequel una versione più realistica di Mr. Freeze, il cattivo interpretato da Arnold Schwarzenegger in Batman e Robin. Ecco quali sono state la parole del regista di The Batman: “Per quanto mi riguarda, io sono attratto dalla versione realistica di ogni cosa. Così, per me, sarebbe una vera sfida quella di capire come possa essere reso possibile con una storia come quella, ad esempio, di Mr. Freeze. Si tratta di una storia fantastica, no? Io penso che esista una versione realistica di quella storia e potrebbe essere davvero potente e meravigliosa da mettere in scena“.

Ma Matt Reeves non è l’unico che spera in un sequel di The Batman. Anche la star Robert Pattinson ha rivelato che gli piacerebbe poter vedere una versione di Robin in un prossimo film. L’attore ha inoltre sottolineato che amerebbe vedere sullo schermo un riadattamento della storia raccontata dal comics Death in the Family . “Robin deve avere 13 anni, sarebbe l’unico modo in cui lo accetterei. No, adoro Death in the Family e penso che sarebbe incredibile poterlo adattare allo schermo. E poi le persone ne avrebbero così paura, ma è anche molto eccitante. Sarebbe un’aggiunta davvero eccitante!”

The Batman uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 3 marzo 2022: il fantastico trailer dà una preview pazzesca di quello che aspetta i fan del Cavaliere Oscuro!