The Batman: il regista Matt Reeves firma il contratto con la Warner Bros.

Matt Reeves si prepara a rendere la Warner Bros. la sua nuova casa dopo il successo di The Batman.

Matt Reeves si prepara ad entrare a tempo pieno nella famiglia Warner Bros, firmando un contratto con la famosa casa di produzione di Hollywood. Dopo il successo ottenuto con il suo primo film riguardo un supereroe, ovvero The Batman con Robert Pattinson, si prepara ad entrare a pieno titolo nella lista di grandi registi che hanno lavorato per grandi majors dello star system. Essere parte di questa leggendaria casa di produzione è senza dubbio uno dei sogni del regista, che si affaccia all’età d’oro della sua carriera ormai più che decennale. Il film sul Cavaliere Oscuro gli ha senza dubbio aperto le porte del paradiso dello spettacolo, facendolo diventare uno dei beniamini indiscussi della critica ma anche del grande pubblico.

The Batman: Matt Reeves firma un contratto con la Warner Bros. e le prospettive sono davvero elettrizzanti!

The Batman- Matt Reeves contratto Warner Bros. cinematographe.it
Poster ufficiale

Le dichiarazioni ufficiali del regista dopo l’annuncio lasciano presagire la sua totale dedizione alla causa ed il suo grande entusiasmo nell’essere parte della progettualità futura della casa di produzione, probabilmente proponendo altre puntate della saga del supereroe mascherato interpretato dal divo del cinema indie, Robert Pattinson. “Sono fierissimo di rendere questo prestigioso e leggendario studio di produzione la mia casa” ha affermato la mente dietro The Batman. “Sono incredibilmente eccitato di lavorare con Mike, Pam, e Channing mettendo in scena i nostri progetti sia sul piccolo che sul grande schermo“.

I produttori dietro la Warner Bros. si sono espressi in termini altrettanto entusiasti riguardo la loro collaborazione con il regista, affermando: “Compreremmo qualsiasi prodotto Matt vuole creare, stiamo investendo su qualsiasi cosa abbia intenzione di portare avanti, che si tratti del suo universo incentrato intorno a The Batman o altri progetti. Ci adatteremo a qualsiasi cosa abbia intenzione di fare. Lavoreremo con il genere elegante e raffinato che questo regista ha portato sullo schermo finora“. I fan non vedono l’ora di poter assistere al brillante futuro di Reeves, sia nei panni di regista ufficiale del mondo DC con il suo Cavaliere, sia in qualsiasi opera abbia in mente!

Fonte: CBR