The Batman: il bambino che imita Robert Pattinson è il cosplayer più adorabile della DC

Robert Pattinson sembra aver trovato la sua controfigura per The Batman...

L’uscita nelle sale è ancora molto lontana – al momento è fissata per il 4 marzo 2022 – ma milioni di spettatori non vedono l’ora di vedere Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne, aka Batman, in The Batman, film diretto da Matt Reeves. Il primo trailer, rilasciato lo scorso agosto, ha fatto incetta di visualizzazioni ed è stato promosso a pieni voti in tutto il mondo. In attesa di gustarci il film in sala, un piccolo fan del film ha deciso di omaggiare Robert Pattinson in un modo davvero adorabile.

Ecco il bambino che imita Robert Pattinson nei panni di Batman

Il bambino in questione si chiama Logan Winter Dominic e, grazie all’aiuto di suo padre, è diventato un cosplay perfetto del Batman di Robert Pattinson. Come si può ben vedere dalle foto, il costume del supereroe è praticamente uguale a quello che si è visto nel trailer del film.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Logan Winter Dominic (@logandominiccosplay)

C’è anche un video in cui si vede Logan mentre cammina in un garage con uno sguardo da duro come se fosse pronto ad abbattere dei cattivi:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Logan Winter Dominic (@logandominiccosplay)

The Batman vede nel cast Robert Pattinson, Andy Serkis, Jeffrey Wright, Zoë Kravitz, Colin Farrell, Paul Dano, Peter Sarsgaard, John Turturro, e Jayme Lawson.

Ecco la sinossi:

The Batman sarà una detective story. Quando delle persone iniziano a morire in modi misteriosi, l’eroe dovrà addentrarsi nell’oscuro mondo di Gotham City per cercare indizi e risolvere l’enigma connesso alla storia della città e dei suoi criminali. Nel film, tutti i suoi antagonisti sono liberi ed attivi, e ne vedremo molti perché saranno tutti dei potenziali sospettati.