The Batman: i fan vorrebbero Michael Keaton al fianco di Robert Pattinson

Vi piacerebbe vedere Michael Keaton al fianco di Robert Pattinson in Batman? Alcun fan hanno ipotizzato come e quando.

I fan vorrebbero vedere sul grande schermo Michael Keaton come l’Uomo Pipistrello e Robert Pattinson nel protagonista di Batman Beyond.

Stando alle ultime notizie, sembra che Robert Pattinson sia vicino ad ottenere il ruolo di Batman nell’atteso film di Matt Reeves. I rumors sono ottimisti nel vedere quasi concluse le trattative che vedono protagonista l’attore di Maps to the Stars e Twilight. Anche il fandom di Batman sembra esser quantomeno propositivo a questo probabile futuro. Internet d’altra parte, è letteralmente esploso tanto che molti hanno ipotizzato un film con protagonista Pattinson e Michael Keaton che, ricordiamo, ha interpretato il Pipistrello in Batman e Batman – Il ritorno entrambi diretti da Tim Burton tra il 1989 e il 1992. Secondo alcuni infatti i due potrebbero interpretare Terry McGinnis, che è il nuovo Uomo Pipistrello in Batman Beyond, e Bruce Wayne.

Leggi anche: The Batman: le reazioni dei fan a Robert Pattinson come protagonista

Chris Hastings ha pubblicato a foto di Keaton e Pattinson insieme ad un’immagine di Batman Beyond aggiungendo la didascalia “do it” (Fatelo). Il tweet ha avuto un notevole seguito ed ha dimostrato quanto, ancora oggi, Michael Keaton sia apprezzato nel ruolo del Cavaliere di Gotham City. Di seguito qualche tweet esplicativo:

Tags: Batman